Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

13/10/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Prima Categoria Girone B): il big-match Atessa Mario Tano-Lanciano 1920 si giocher� domani al Comunale di Montemarcone

Visto 2498 volte

COMMENTA

cancelmo 131017

Calcio (Prima Categoria Girone B): il big-match Atessa Mario Tano-Lanciano si giocher� domani al Comunale di Montemarcone

atessa mario tano 131017Dopo la riunione con il Prefetto, � stata finalmente ufficializzata la sede prescelta per la disputa dell’atteso big-match del Girone B di Prima Categoria, che metter� di fronte le due squadre che guidano la classifica, Atessa MarioTano e Lanciano 1920.

Dopo aver constatato la mancanza dei requisiti necessari per motivi di ordine pubblico, il Comunale atessano di Fontecicero non ospiter� la gara casalinga dei rossoblu di mister Farina, che dovranno spostarsi a valle, presso l’impianto di Montemarcone. La gara si giocher� domani, sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 15.30.

La societ� Atessa Mario Tano, nel ricordare che nell’occasione sar� indetta la Giornata Rossoblu (non saranno validi gli abbonamenti) comunica che sono ancora attive le prevendite.

Per i tifosi atessani, l’acquisto dei biglietti potr� effettuarsi presso il Bar Chalet (Piazza Oberdan-Atessa) e presso la Tabaccheria Cancelmo (presso Bar Gemelli-Saletti).

Per i tifosi rossoneri, la prevendita � attiva presso il Bar Micolucci (Viale Cappuccini-Lanciano).

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia