Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

23/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Mr EB, ecco le date abruzzesi del noto bass player Enrico Bevilacqua

Visto 2039 volte

COMMENTA

arcobaleno 23071821

Mr EB, ecco le date abruzzesi del noto bass player

Il funky di Enrico Bevilacqua e la sua band sar� di scena il 27 luglio a Torricella Peligna, il 9 agosto a Mozzagrogna e il 10 agosto sul trabocco Punta Cavalluccio

mr eb1 230718

Chieti (Ch), 23 luglio 2018 – Grandi appuntamenti per l’artista targato Music Force Enrico Bevilacqua (Mr EB) che sar� di nuovo protagonista nel suo Abruzzo con una band eccellente, Groovanda, da lui capitanata e composta da Francesco Isola alla batteria, Piero Masciarelli alle chitarre, Emiliano Pari alla voce e tastiere, Carlo Micheli al sax, Ambrogio Frigerio al trombone, Mirko Rinaldi alla tromba e il rapper londinese KEYO. Il primo appuntamento sar� il 27 luglio a Torricella Peligna (Ch) in occasione della notte bianca di Arte musica & Gusto a Torricella Peligna e vedr� come ospite speciale la cantante italo americana Frances Ascione.

Il 9 agosto si esibiranno nella splendida location di Palazzo Marcantonio a Mozzagrogna (Ch) in occasione dell’iniziativa “Mozzagrogna in Suite”.

�Mentre il 10 agosto la band capitanata da Enrico Bevilacqua, reduce del successo del suo primo album da solista “Brooklyn” prodotto da Music Force, sar� sullo splendido trabocco Punta Cavalluccio in occasione dell’evento ideato dallo stesso EB “Music & Drink on the Sea”. Special guest della serata Patches Stewart, trombettista storico di New Orleans con il quale Bevilacqua collabora da circa sei anni.

“Music & Drink on the Sea” � un evento di tre serate, la prima si � tenuta lo scorso 5 luglio con la band Secondo Senso e la terza si terr� il 30 agosto con il trio Lorenzo Tucci, Luca Bulgarelli e Claudio Filippini, realizzato in partnership con Celiberti Beverage. Durante le suggestive serate sul trabocco, dove il funky fa da padrone in un incastro di groove e armonie jazz, c’� la possibilit� di degustare una serie di bevande esclusive per l’Abruzzo, dalle birre agli champagne.

Ufficio stampa

Barbara Del Fallo

mr eb2 230718

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia