Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

13/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5: il Lions Bucchianico riparte da mister Sirolli, aspettando il ripescaggio in C2

Visto 2739 volte

COMMENTA

bcc 130818

Nonostante l’appena terminato impegno del Campus estivo per ragazzi, che ha visto una grande partecipazione, l’A.S.D. Lions Bucchianico non si ferma neanche per le ferie di agosto e inizia subito a lavorare sul mercato estivo partendo dal rinnovo della guida tecnica. Sar� Vittorio Sirolli il nuovo allenatore per il 2018/19, una stagione che vedr� impegnati i rossobl�, con ogni probabilit�, nel campionato di serie C2 (in attesa del responso da parte della LND sul ripescaggio).
Mister Sirolli, medico con la passione del futsal, ha ottenuto numerosi successi sui parquet regionali. Dal 2009 guida il Rosciano e centra subito due primi posti in serie D e in C2 e i play off nazionali per la serie B, per poi mantenere la massima serie regionale fino al 2014. Nella stagione 2014/15 � alla direzione tecnica dei Wolves Chieti in serie C2, mentre dal 2015 prende le redini dell’ES Chieti in C1 fino alla passata stagione. Ora il passaggio in rossobl� per costruire una squadra che possa competere nella ostica categoria nella prima stagione fuori dalla serie minore per i Lions Bucchianico.
Sono molto contento di aver accettato l’offerta dei Lions – ci spiega Mister Sirolli - Non nego che in estate ho ricevuto anche altre richieste da squadre di categoria superiore, ma l’entusiasmo dei dirigenti mi ha portato a sposare questo progetto. � vero, siamo una matricola ma la societ� mi ha messo a disposizione un buon organico quindi dobbiamo per forza centrare l’obiettivo playoff. Quest’anno il campionato sar� sicuramente difficile con varie squadre attrezzate per fare un campionato di vertice. Iniziamo a lavorare e vedremo”.
Ci apprestiamo a iniziare questa nuova avventura con l’entusiasmo e la voglia di fare che ci contraddistinguono – commenta il Presidente Katia Marinellie stiamo lavorando per dare il massimo sostegno al Mister con una rosa che possa garantirgli qualit� tecnica e seriet�”.
Intanto ci si appresta a inaugurare quello che � un altro ambizioso obiettivo della Societ�. Infatti a settembre nascer� la prima Scuola Calcio totalmente gestita dalla struttura in maglia rossobl�, che dopo la positiva esperienza in cogestione degli anni passati, � pronta ad assumere la guida dei piccoli calciatori di Bucchianico e dintorni.

Il Responsabile Ufficio Stampa
Fabio Ferrante

lions bucchianico 130818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia