Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

28/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Sogno di una notte di mezza estate, grande partecipazione per l'evento dell'Avis Atessa a Montemarcone

Visto 1817 volte

COMMENTA

arcobaleno 2808182

Sogno di una notte di mezza estate

Prevenzione sanitaria, consigli per uno stile di vita sano a cominciare dalle buone pratiche alimentari, svago e divertimento per grandi e piccini e del buon cibo.

avis atessa 2808181

Miscelando sapientemente questi quattro ingredienti, sabato 25 agosto � andata in scena la II� edizione della manifestazione “Sogno di una notte di mezza estate” organizzata dall’Avis Comunale di Atessa in Piazza Ignazio Silone a Montemarcone.

La manifestazione si � aperta a met� pomeriggio, quando richiamati dai suoni e dalle musiche delle varie attrazioni presenti in piazza – una vasca piena di palline, scivoli, gonfiabili e una pista per mini quad elettrici – sono cominciati ad arrivare i primi bambini con nonni, zii e genitori al seguito.

avis atessa 2808182

In contemporanea si � aperto il Villaggio della Salute all’interno del quale la DR.ssa Silvana Di Palma (Presidentessa dell’Avis Provinciale di Chieti) coadiuvata dall’infermiera Silvana Petta hanno iniziato uno screening riguardante la pressione arteriosa e la misurazione della glicemia. Ben presto la fila per sottoporsi allo screening si � allungata, a dimostrazione della felice intuizione degli organizzatori di offrire agli intervenuti un servizio che � risultato molto apprezzato.

Particolarmente apprezzata � stata la presenza del Sindaco di Atessa Giulio Sciorilli Borrelli, accompagnato dall’Assessora alle Politiche Sociali e Pari Opportunit� Giovanna Ceroli e dall’Assessore all’Ecologia e Ambiente Pasqualino Zaccardi.

Il Sindaco Borrelli e l’Assessora Ceroli hanno rivolto un saluto ai presenti, elogiando l’impagabile lavoro svolto dalle Associazioni di Volontariato come l’Avis.

Infine, accompagnati dalle note del gruppo I Musi-Canti, ci si � seduti a tavola per una cena in allegria, al termine della quale si � proceduto all’estrazione dei premi di una ricca lotteria.

avis atessa 2808183

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia