Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

02/06/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (Serie A2 maschile): la Tombesi riparte da due colonne Per il quarto anno consecutivo, Silveira e Adami vestiranno la maglia gialloverde

Visto 2110 volte

COMMENTA

mites 020620

COMUNICATO STAMPA

La Tombesi riparte da due colonne

Per il quarto anno consecutivo, Silveira e Adami vestiranno la maglia gialloverde. Si separano invece le strade della Tombesi e di Marciano Piovesan.

tombesi 1 020620

Ortona,�02/06/2020�– Dopo aver confermato mister Marzuoli sulla panchina, la Tombesi annuncia i primi due tasselli del roster 2020/2021, e sono due conferme di grande valore: Cesar Fernando Silveira e Rafael Adami vestiranno per un’altra stagione (la quarta per entrambi) la maglia gialloverde.

Protagonisti della storica promozione in A2 nel 2017, i due brasiliani hanno confermato il loro valore nella categoria superiore. Silveira � stato letteralmente insostituibile nelle ultime due stagioni, uno dei pochissimi a non cadere vittima di gravi infortuni e per questo costretto spesso a fare gli straordinari, con minutaggi superiori ai 37-38 minuti a partita. Nonostante l’impiego intensivo, il capitano non ha mai fatto mancare il suo contributo, fatto di qualit�, abnegazione e intelligenza tattica, oltre a un numero sempre altissimo di reti (20 gol l’anno scorso, con 5 gare ancora da disputare). �Sono molto contento di rimanere a Ortona, che sento ormai come casa mia. Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo nella citt� e nella squadra, sotto tutti i punti di vista. Siamo fermi gi� da parecchi mesi, non vedo l’ora di iniziare la stagione con i nuovi compagni di squadra�.

Dopo essersi lasciato alle spalle gli infortuni delle ultime due stagioni, Rafael Adami ha dimostrato nelle ultime partite dello scorso campionato di essere ancora un giocatore di livello assoluto, del quale difficilmente mister Marzuoli si priva in partita. Come da quattro anni a questa parte, la difesa della Tombesi � tutt’altra cosa quando in campo c’� “Rafa”: �Anche io sono molto contento di essere ancora a Ortona, l’ho voluto fortemente. Il campo manca a tutti, sono fiducioso che ci aspetti una bella stagione�.

tombesi 2 020620

Non vestir� pi� invece la maglia della Tombesi Marciano Piovesan, altro protagonista della promozione dalla serie B e delle prime due annate in A2 della societ� gialloverde. Autore di 15 gol l’anno scorso, il pivot verdeoro � stato protagonista di tanti momenti esaltanti a Ortona, ed � per questo che la societ� lo ringrazia per quanto ha saputo dare e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia