Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

05/06/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Uniti per Atessa ai dissidenti del centrodestra: 'Errare � umano, perseverare sarebbe diabolico'

Visto 2580 volte

COMMENTA

bcc 0506203

COMUNICATO

"UNITI PER ATESSA" ai dissidenti del centrodestra: "ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE SAREBBE DIABOLICO"

uniti per atessa 050620Il centrodestra si spacca sull'ospedale di Atessa. Il contrasto e la lite tra l'ex sindaco e l'ex vicesindaco di LiberAtessa sono la riprova che il progetto concepito, dalla Lega e dagli affini, sul futuro del "San Camillo de Lellis", non trova il consenso sperato neppure tra gli alleati perch� i tanti fondi a disposizione per riordinare la rete ospedaliera, in epoca di epidemia, non sono finalizzati a curare, per la nostra popolazione, anche le altre patologie diverse dal Covid. Se ne � accorto pi� di qualcuno ormai nel centrodestra atessano e il “re � nudo”. Ecco perch� le richieste di “ collaborare” al progetto, che serve a spendere tanti soldi e a sacrificare l'ospedale che ci spetta. si infrange contro la realt� dei fatti.
Se non ci danno prima l'ospedale vero e proprio con tutto quello che comporta, come abbiamo spiegato pi� volte, il Covid Hospital � solo un cavallo di Troia per impiantare, dentro il "San Camillo", un PTA, cio� una struttura territoriale, come � capitato ad altri Comuni che hanno perso il loro nosocomio. L'imbroglio � evidente e lo stanno capendo finalmente anche settori importanti del centrodestra. Meglio tardi che mai.
Del resto, che cosa ci si pu� aspettare da chi sostiene che il "San Camillo" non � pi� ospedale dal 2016? La Lega e gli affini mentono, sapendo di mentire, perch� non dicono che il grande smantellamento � avvenuto tra il 2011 e il 2013, con la chiusura di chirurgia e ortopedia, quando governavano Chiodi e alcuni assessori che oggi sono di nuovo alla guida della Regione.
Auspichiamo, a questo punto, che gli esponenti di centrodestra non subalterni alla Lega ritirino la propria firma dalla mozione, scritta a Pescara con l'assessore Ver�, e presentata all'ultimo consiglio comunale di Atessa, per avallare un progetto penalizzante per un intero comprensorio.
Errare � umano, perseverare sarebbe diabolico.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia