Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

22/09/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallacanestro (Serie B): presentazione ufficiale dell'Amatori Pescara

Visto 1482 volte

COMMENTA

luca finocchio 2209171

Effetti speciali per la presentazione dell'Amatori�

Ha preso ufficialmente il via la stagione 2017/18 dell'Amatori Basket Pescara. Per l'occasione, il Palaelettra � diventato un vero e proprio palcoscenico e non soltanto in senso metaforico, ospitando uno show in cui i protagonisti della serata hanno presentato le future attivit� del club biancorosso.
L'intervento del�presidente Carlo Di Fabio ha aperto e chiuso l'evento, presentando agli spettatori il nuovo ciclo sportivo, le ambizioni della squadra e il rapporto sempre pi� solido con la Pescara Basket del presidente Luca Di Censo. Di Fabio, inoltre, ha voluto ringraziare tutte le persone e le aziende che supportano l'Amatori con i propri sforzi, auspicando un coinvolgimento sempre maggiore di tutte le forze cittadine.�

Di Censo, assieme al vicepresidente biancorosso Luca D'Onofrio, ha spiegato i programmi futuri del settore giovanile, soffermandosi sulla partecipazione al campionato di Serie C dei giovanissimi targati Pescara Basket. D'Onofrio ha voluto sottolineare come stia diventando fuorviante parlare di due settori giovanili uniti:�si dovrebbe iniziare considerare questo vivaio un'unica struttura.
Gianni Boccabella e Sandro D'Incecco, allenatori storici dell'Amatori, hanno caratterizzato l'Amatori Story: uno scorcio di serata,�fortemente voluta dalla dirigenza, in cui ripercorrere momenti felici del passato biancorosso, tirando fuori particolari aneddoti della storia della pallacanestro cittadina. In particolare, i due coach hanno sviscerato ricordi attorno alle tante foto d'epoca che si sono susseguite sul maxi schermo.
Il presidente regionale della FIP Francesco Di Girolamo ha sottolineato i grandi intenti dell'Amatori, concentrandosi sull'importanza dell'accordo a ogni livello con Pescara Basket per portare in alto i giovani, anche in un campionato difficile come la Serie B. Il presidente ha anche descritto il girone C in cui si incontreranno le tante abruzzesi impegnate in questa categoria.�
Antonio Ricci e Francesco De Santis hanno rappresentato l'associazione Amici della Pallacanestro Pescara, che ha annunciato i suoi futuri programmi, facendosi promotrice di una crescita a 360 gradi della pallacanestro cittadina, soprattutto cercando di supportare in maniera attiva il cammino della prima squadra dell'Amatori.
Proprio la presentazione dei ragazzi di coach Rajola ha rappresentato l'apice della serata. Con luci ed effetti speciali da Gran Gal�, uno ad uno sono stati chiamati dallo speaker i giocatori, lo staff tecnico e lo staff medico.�
Le interviste di�Andrea Grosso e del nuovo Responsabile Tecnico Stefano Rajola hanno concentrato l'attenzione degli spettatori:�il primo ha spiegato alla platea le emozioni provate nel riavere la fascia di capitano dopo qualche anno e la crescita che ha visto nella societ� in questo arco di tempo; il coach, oltre agli aspetti pi� legati alla sua nuova professione, ha insistito sull'orgoglio che si dovrebbe avere nel sostenere, con l'abbonamento, gli sforzi della squadra della propria citt�, invitando tutti i tifosi ad accompagnare il cammino dell'Amatori.
Roberto Paolillo, responsabile del Minibasket dell'Amatori, ha presentato i nuovi istruttori, il programma Amatori On the Road, la storia di Patrizio e quella del piccolo Emanuele, che ci ha spiegato che ancheMichael Jordan tifa Amatori. � Riccardo Di Rienzo ci ha raccontato�la scuola calcio Amatori, che fa a pieno titolo parte della famiglia biancorossa.
L'addetto stampa e responsabile della comunicazione, Vincenzo De Fanis, che ha presentato la serata, a met� dell'evento ha voluto sottolineare il forte lavoro di squadra che sta alla base dell'Ufficio stampa,�citando i soci Alessandro Bedeschini Bucci e�Paolo Losavio, il nuovo addetto stampa per le giovanili Emanuele Di Nardo, lo speaker Riccardo Tacconelli, il DJ e responsabile marketing Lorenzo Chiacchiaretta,��i fotografi Fabio Perrone e Gianfranco Del Sole e il fenomenale telecronista Andrea D'Onofrio.�

presentazione amatori basket pescara 220917

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia