Sei in: PESCARA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

10/12/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Prima Categoria Girone B): � Daniele Marsili l'ultimo acquisto del Casalincontrada

Visto 2970 volte

COMMENTA

bcc 101218

Comunicato

PRIMA CATEGORIA GIRONE B : E'� DANIELE MARSILI L'ULTIMO� COLPO DEL CASALINCONTRADA. “ Sono entusiasta per questa nuova avventura” le prime parole del difensore .� Il DS Massimo Malandra : “ Finalmente sono riuscito a portarlo a Casalincontrada”.

Altro colpo per il sodalizio teatino che ha annunciato un'altra firma importante : Daniele Marsili, difensore centrale,� vestir� la� maglia gialloblu. Grande esperienza e tecnica, un giocatore che sar� sicuramente� di vitale importanza alla squadra teatina per garantirgli il salto di qualit� del reparto difensivo . Nell’ultimo periodo Marsili � stato in forza al Giuliano Teatino dove ha disputato la prima fase del campionato.

Il� DS Massimo Malandra non nasconde la soddisfazione e ammette:� “Ci siamo assicurati uno dei difensori centrali pi� interessanti ed esperti della categoria . E' da tempo che seguiamo� Daniele e finalmente siamo riusciti ad assicurarci le sue prestazioni. Non � stato facile perch� il ragazzo ha avuto numerose richieste. Ora la rosa � al completo, penso sia� stato fatto un ottimo lavoro, anche se sar� il campo a dare come � giusto che sia il giudizio finale. Noi – continua Malandra - da neo promossi puntiamo a mantenere la categoria anche se il nostro imperativo � quello di divertire e� divertirci.”.

Le prime parole del nuovo difensore gialloblu – Daniele Marsili –� : “ La stima che ho di quest’ambiente e di queste persone va al di l� del rettangolo di gioco…. Contento di ritrovare amici, entusiasta di iniziare questa nuova avventura in un ambiente sano. Cercher� fino alla fine di dare il mio contributo sia in campo che fuori, unendomi ad una rosa gi� di per se molto valida”.� Colgo l’occasione per unirmi al dolore che ha colpito l’intera comunit� Casalese per la prematura scomparsa del povero Marco.�

Marsili si unir� al gruppo e sar� a disposizione di mister Bonelli gi� da oggi per il primo allenamento.

marsili 101218

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia