Sei in: PESCARA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

11/12/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Stella Maris di Montesilvano, la senatrice Chiavaroli e il sindaco Maragno incontrano il ministro Giannini

Visto 1988 volte

COMMENTA

sangritana 1112152

Stella Maris, la senatrice Chiavaroli e il sindaco Maragno incontrano il ministro Giannini.

Il progetto di riqualificazione della Stella Maris di Montesilvano��legato all'Accademia delle Belle Arti di Roma, questo l'argomento al centro dell'incontro che si � svolto ieri a Roma tra il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, la senatrice Federica Chiavaroli, coordinatrice regionale del Nuovo Centrodestra �ed il sindaco del Comune di Montesilvano, Francesco Maragno.
"� stato un incontro molto proficuo - ha commentato la senatrice Chiavaroli- , che abbiamo fortemente voluto per illustrare al Ministro un progetto di grande rilievo per la nostra Regione��sotto il profilo culturale ed economico, che renderebbe Montesilvano un centro di eccellenza in grado di catalizzare dottorati di ricerca da tutto il territorio nazionale, diventando un punto di riferimento importante per la�formazione artistica italiana e non solo. Siamo certi che la Regione e la Provincia sosterranno convintamente questo progetto, considerando le grandi ricadute che avr� su Montesilvano e sull’intera Regione. L’Abruzzo deve essere in grado di cogliere questa preziosa opportunit� di rilancio ed imprimere una decisa accelerazione alla sua realizzazione”, conclude la Senatrice.

Il progetto di rilancio della Stella Maris attraverso l'istituzione di corsi dell'Accademia delle Belle Arti di Roma � stato illustrato lo scorso 9 maggio dal sindaco di Montesilvano e dalla direttrice dell'Accademia romana Tiziana D'Acchille. In quella occasione � stato anche �presentato il Manifesto d'intenti "La Stella porter� altre Stelle", sottoscritto da moltissimi esponenti del mondo politico,�imprenditoriale, artistico e culturale.

chiavaroli giannini 111215

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia