Sei in: PESCARA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

12/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Passaggio del martelletto al Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi: Barbara Rosati subentra a Piero Farina

Visto 2037 volte

COMMENTA

totaro 120720

Il giorno 11 luglio 2020, nella cornice dell'Hotel Villa Medici in Rocca San Giovanni, sede del Club, si � svolta la cerimonia del "Passaggio del Martelletto", tra il Presidente uscente, Piero Farina, ed il nuovo Presidente, Barbara Rosati. Una serata sobria a cui ha preso parte anche il Sindaco di Rocca S. Giovanni, dott. Giovanni Enzo Di Rito. Il primo cittadino ha manifestato grande apprezzamento per la nascita del nuovo Club, che si � ispirato alla Costa dei Trabocchi per la sua denominazione. Alla cerimonia erano presenti anche i Presidenti dei Rotary Club di Atessa-Media Val di Sangro e di Lanciano, i Presidenti del Panathlon Club e del Lyons Club di Lanciano.
passaggio martelletto rotary club lanciano costa dei trabocchi 1207201
"Noi siamo un gruppo, parliamo ed agiamo insieme", ha tenuto a precisare la neo presidente, Avv. Barbara Rosati, la quale� ha rimarcato la volont� del "fare" pi� che del "proclamare". Un discorso a braccio, pragmatico e con il dono della sintesi, come si conviene a molte donne, centrato sui temi dell'amicizia, della solidarieta' con uno sguardo particolare rivolto alle disabilit�. Formale quanto basta, la Rosati ha preferito porre l’accento sull’operativit� del Club, spronando tutti ad impegnarsi in questo particolare momento di grande crisi economica e sociale.
Durante la serata, sono stati presentati tre nuovi soci. Si tratta della Prof.ssa Matilde Di Lorenzo, della Dott.ssa Erika Barrettara e del Dott. Luigi Di Paolo.
Il nuovo direttivo � composto, oltre che dal Presidente Barbara Rosati, da Concetta Ver� (Prefetto), Emiliana Di Camillo, Flavia Antonacci (Tesoriere), Alessandro Marziali, Angelo Marrocco, Antonino Antonelli (Segretario), Giuseppe Moretta (Vice Presidente), Marco Angelucci, Massimiliano Sichetti e Piero Farina.

passaggio martelletto rotary club lanciano costa dei trabocchi 2 120720

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia