Sei in: PESCARA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

07/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Settore Giovanile): Torre Calcio, i ragazzi dell'Under 17 promossi al prossimo campionato regionale

Visto 2905 volte

COMMENTA

mites 070720

Prestigiosa affermazione dei ragazzi dell'Under 17 provinciale della Asd Torre calcio, che sbaragliano la concorrenza agguerrita e sono promossi sul campo, per partecipare alla competizione regionale 2020/21, dopo l'esclusione dello scorso anno, seconda classificata,� a favore di una squadra della citt� di Pescara, da parte della FIGC Regionale, al pi� prestigioso torneo regionale. Trentaquattro punti, primi in assoluto nei due gironi del pescarese, con 11 vittorie, 1 pareggio, 71 goal all'attivo, 7 reti subite; miglior marcatore con 24 reti il bomber Simone Di Battista.

Il ringraziamento dei tifosi granata va alla societ� e al suo presidente Marino Di Domenico e agli altri soci, e in primis al responsabile del settore giovanile Emidio Di Benedetto, figura ormai storica ed instancabile da diversi anni, dei giovani pallonari torresi, insieme ai vari Nedelcu, De Dominicis, Pietrosanti ed altri, che lavorando nell'ombra sono abituati a raccogliere enormi soddisfazioni.

Una citazione di merito al mister Marco Iezzi, sperando che rimanga ancorata sulla panchina torrese, e al suo staff tecnico, per la conduzione tecnica, fisica ed educativa di questi bravissimi ragazzi.

Un encomio a tutti i genitori, appassionati e tifosi che hanno sempre seguito i loro ragazzi, senza mai un accenno a questioni tecniche o organizzative.

Infine un abbraccio a tutti i giovani della rosa 2003/04, che da anni inseguivano questo successo sul campo, avvenuto con la loro forza, passione, classe ed educazione, nella speranza che per molti di loro possa aprirsi una nuova fase, ricca di soddisfazioni, in campo sportivo, sociale e lavorativa in modo da raggiungere obiettivi prestigiosi.

ENRICO CAPPOLA�

torre calcio under 17 1 070720torre calcio under 17 2 070720

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia