Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

11/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Nel fine settimana Vasto e San Salvo ospiteranno la 'Festa dell'amicizia nello sport'

Visto 1429 volte

COMMENTA

bcc 1109142

Si gioca a Vasto e San Salvo. In programma tornei di calcio a 5, pallacanestro aziendale e beach volley. Organizza il Cedas Sevel di Atessa.

Nel prossimo fine settimana si svolger� a Vasto e San Salvo (Ch) l’edizione 2014 della “Festa dell’amicizia nello sport”. La manifestazione, inserita nel programma annuale del Comitato Regionale Abruzzo dello CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), � stata organizzata dal Cedas dello Stabilimento Sevel di Atessa. In calendario tornei di calcio a 5, pallacanestro aziendale e beach volley (uno maschile ed uno misto), che vedranno impegnati circa centoventi atleti, tecnici, dirigenti, arbitri e accompagnatori provenienti da realt� industriali delle marche, lazio, molise ed abruzzo.

Nel calcio a 5 saranno 4 le squadre partecipanti: Acraf Angelini Ancona, FGA Termoli, Cedas Sevel Atessa e Circolo Promotennis Vasto. Nel pomeriggio di sabato sono in programma le qualificazioni, mentre le finali si giocheranno domenica mattina. Tutte le partite si disputeranno sui campi del Circolo Promotennis di Vasto.

�“La pallacanestro aziendale taglier� il traguardo della 15a edizione �- Spiega Walter Di Gregorio, presidente del Comitato Organizzatore -� e sar� ancora una volta l’occasione per ricordare Giorgio Marrollo, indimenticabile amico e validissimo dirigente sportivo pesarese che aveva ideato insieme a noi la manifestazione.” Stante la rinuncia della Pfizer di Ascoli Piceno, saranno 3 le squadre che si contenderanno il successo nel torneo di pallacanestro e precisamente: il Cedas SEVEL di Atessa (Ch), il G.S. Jurassic Team di Termoli, e la Virtus Vasto. Si gioca domenica mattina presso la palestra dei Salesiani di Vasto.

Le finali del beach volley, invece, vedranno impegnate una ventina di coppie che saranno impegnate in due tornei: uno maschile ed uno misto. Si giocher� sui campi del “Cocorito beach” e del lido “El Domingo” di San Salvo Marina. Si parte nella mattinata di sabato con le qualificazioni del “misto”, mentre nel primo pomeriggio si disputeranno quelle maschili. Domenica mattina gli incontri decisivi per l’assegnazione del trofeo “Generali-Augusta Assicurazioni” messo in palio dagli agenti D’Ascenzo & Bruno. In questa manifestazione si confronteranno coppie del Cedas Sevel di Atessa, del Cedas FGA di Termoli, della Fao di Roma, della Farmaceutici Angelini di Ancona, della CNH Jesi, e della Denso di San Salvo.

Gran finale domenica con il pranzo di gala e le premiazioni presso il Poseidon beach di San Salvo Marina.

�“Con questa manifestazione – chiosa Di Gregorio – concludiamo il nostro impegno organizzativo per questa stagione sportiva. Non si ferma per� l’attivit� del Cedas Sevel di Atessa che il 21 e 22 settembre sar� impegnata con le rappresentative di calcio, pallavolo, tennis, tennis tavolo e podismo negli “European Fiat Games” in programma a Melfi (Pz) nel quadro dei festeggiamenti per il lancio della nuova Jeep Renegade.”

locandina festa sport ottobre 110914

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia