Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Play-O...
vds-bomba 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Play-O...
lanciano-virtus 2p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Play-O...
san salvo-ortona 2_1.jpg

27/11/2014

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Promozione Girone A): Mimola torna a Notaresco, sar� a disposizione dal 1� dicembre

Visto 1228 volte

COMMENTA

sangritana 271114

Lascia l’Aqua & Sapone e si riprende la casacca rossobl�, dal 1 dicembre potr� scendere in campo.

mimola 271114NOTARESCO. Grande colpo di mercato del sodalizio rossobl�, che anticipa tutti sul mercato, infatti il mercato di riparazione riapre i battenti il 1 dicembre, ��e il Notaresco si riprende� Tommaso Mimola.

Vero protagonista della scorsa stagione, tante erano le societ� interessate al forte giocatore , ma la societ� rossobl� ha fatto di tutto per riportare a Notaresco il forte centrocampista, voluto fortemente dal Presidente D’Alessandro.

Con questo ritorno naturalmente la truppa del nuovo mister De Feudis far� di tutto per essere protagonista e recuperare il terreno perduto e sicuramente le tenter� tutte per fare un campionato di vertice soprattutto con l’arrivo dell’ex Miglianico, ma la societ� � sempre vigile sul mercato e se capiter� qualcosa di interessante non se lo far� scappare.

Le prime impressioni di Tommaso Mimola:� “Voglio ringraziare in maniera particolare il presidente D’Alessandro che mi ha rivoluto a tutti �costi, il mister� e tutti i ragazzi, �e cercher� in tutti i modi per ripagare gli sforzi che fa questa societ�.

E soprattutto come si fa a rifiutare una piazza come Notaresco, naturalmente ci tengo a stare vicino alla societ� che ho lasciato, per me � la prima volta che lascio una squadra a campionato iniziato, auguro le migliori fortune alla societ� adriatica� e raggiungere l’obbiettivo della salvezza al pi� presto.

Torno in un gruppo che conosco molto bene, molto affiatato e per esperienza dico che � questa una particolarit� da non sottovalutare in queste categorie. La societ� � molto vicina alla squadra e questo � un tassello importante per poter lavorare serenamente durante la settimana.

In somma ci sono tutti gli ingredienti per portare il Notaresco in alto con umilt� e voglia di migliorarsi ogni giorno, io ci credo e far� di tutto per ripagare gli sforzi della societ�”

Pasquale Lisciani �

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia