Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

24/06/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): Sambuceto senza freni sul mercato, arrivano anche Cialdini e D'Amico

Visto 1317 volte

COMMENTA

luca finocchio 240617

Il Sambuceto “blinda” la difesa con una doppia “mandata”. In un sol colpo approdano alla corte di mister Alessandro Tatomir due elementi che uniscono la giovane et� alla grande affidabilit� e all’esperienza in un campionato difficile come quello dell’Eccellenza: Cialdini e D’Amico.

Per quanto riguarda il primo, Antonio Cialdini (nella foto sotto)�� il nuovo estremo difensore dei viola. Classe 1993, il numero 1 proviene dal San Salvo, ed � cresciuto nel Lanciano. La sua affidabilit� tra i pali � “certificata”dal fatto che Cialdini � stato premiato come miglior portiere del campionato di Eccellenza.

cialdini 240617

Pochi metri pi� avanti al nuovo portiere agir� il secondo volto nuovo appena ufficializzato dai viola, vale a dire Matteo D’Amico (nella foto in basso). Coetaneo del “guardasigilli” Cialdini, D’Amico � cresciuto nel settore giovanile del Pescara fino alla Primavera biancazzurra. Di professione difensore centrale, il neo acquisto dei Sambuceto ha disputato gli ultimi tre anni in quel di Paterno, squadra con la quale ha conquistato, lo scorso anno, la Coppa Italia di Eccellenza.

damico 240617

Dopo i primi colpi Antenucci, Sichetti e Antonacci, ai quali si sono aggiunti a stretto giro Tuzi e Arciprete, oltre alla schiera dei confermati della passata stagione, il Sambuceto puntella quindi anche il comparto arretrato con Cialdini e D’Amico, altri due tasselli che vanno a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione per il prossimo massimo campionato regionale da disputare.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia