Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

07/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): D'Angelo, un centrocampista per il Sambuceto

Visto 1525 volte

COMMENTA

soget 070818

Piermarco D’Angelo al Sambuceto

Sambuceto. Piermarco D’Angelo � un nuovo giocatore del Sambuceto. La societ� viola annuncia il tesseramento del classe 1999 sambucetese ed ex Pescara.

A dispetto della giovanissima et�, D’Angelo dall’et� di 10 anni ha militato nelle file dei biancazzurri adriatici arrivando, nel 2017, fino alla convocazione in panchina per il Pescara nella sfida di Serie A all’Olimpico contro la Roma.

Centrocampista che abbina visione di gioco, struttura fisica e una discreta tecnica e forza, il classe ’99 ha come idolo uno dei principali interpreti del ruolo sulla mediana a livello mondiale, vale a dire Luka Modric.

Per D’Angelo si tratta di un ritorno nel Sambuceto: all’et� di 6 anni, infatti, il nuovo giocatore sambucetese faceva gi� parte della “famiglia” calcistica viola.

L’innesto di un sambucetese alla corte di mister Del Zotti giunge a poche ore di distanza dall’annuncio del “trasferimento” della squadra da Sambuceto a Lettomanoppello, per la vicenda relativa agli aumenti tariffari per l’utilizzo delle strutture della Cittadella dello Sport.

Queste le prime parole di Piermarco D’Angelo da neo giocatore viola, e che spiegano il perch� della scelta di tornare al Sambuceto: �Ho scelto il Sambuceto perch� mi sembra una societ� seria e che fa le cose per bene. Inoltre ritengo che sia una squadra che, a dispetto del fatto di giocare in Eccellenza, vuole “giocare” a calcio, e queste cose hanno influito sulla mia scelta�.

dangelo-sambuceto 070818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia