Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

19/01/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone E): la presentazione della diciassettesima giornata

Visto 1573 volte

COMMENTA

febo 190119

Seconda Categoria girone E – Presentazione della diciassettesima giornata.

Dopo i tanti rinvii della prima giornata di ritorno, il girone E di Seconda Categoria riprende con il diciassettesimo turno.

Dopo il maltempo della scorsa settimana che ha comportato il rinvio di ben due scontri diretti in programma nella prima giornata di ritorno, il Girone E di Seconda Categoria riprende con le partite della diciassettesima giornata in programma domenica.

Un turno che, a differenza di quello precedente, prevede un solo scontro diretto nelle zone basse della classifica, in attesa di quelli della scorsa giornata che verranno recuperati nei prossimi giorni.

Tra le due squadre che devono recuperare una partita dello scorso turno, il Fossacesia 90 ricever� la Virtus Tufillo, una delle tre squadre fanalino di coda con dieci punti (ma anch’esso deve recuperare la sfida casalinga contro l’Atletico Roccascalegna il 24 febbraio). Altro testa coda sar� quello tra Perano e Odorisiana, reduce dalla sconfitta in casa nell’ultimo turno contro la Sansalvese. Trasferta insidiosa invece per lo Sporting Altino in casa del San Buono; i biancoverdi, dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto contro la cinica Virtus Castel Frentano, sono chiamati al riscatto su un campo difficile contro un’avversaria che marted� ha vinto il recupero della quattordicesima giornata in casa del Tornareccio. Turno impegnativo anche per la Virtus Castel Frentano, chiamata a proseguire la sua striscia positiva ospitando il Casalanguida in piena zona play-out e reduce dal k.o. interno proprio contro il Tornareccio.

La capolista Dinamo Roccaspinalveti se la vedr� in trasferta contro la Sansalvese, attualmente al settimo posto e all’inseguimento del treno per i play-off distante otto punti.

Unico scontro diretto della giornata � quello tra Carunchio e Virtus Rocca San Giovanni, separate da un solo punto. Per entrambe � importante vincere per non essere risucchiate nella famigerata zona play-out.

Infine, a completare il quadro delle gare, ci saranno Tornareccio-Di Santo Dionisio e Atletico Roccascalegna-Draghi San Luca: il Tornareccio, che ha interrotto il lungo digiuno di vittorie ricever� la sorprendente Di Santo Dionisio attestata nelle zone nobili della classifica, mentre l’Atletico Roccascalegna affronter� i Draghi San Luca, appaiati all’ultima posizione con Tufillo e Odorisiana.

Mattia Di Battista

sporting-virtus 190119febo 1901191

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia