Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

14/05/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): la dirigenza dello Spoltore comincia a programmare la nuova stagione

Visto 1729 volte

COMMENTA

bcc 1405192

Si va delineando sempre pi� il futuro delloSpoltore Calcio. La dirigenza compatta � decisa a ripartire da dove si � lasciato. “La squadra ha disputato un grandissimo campionato che la sconfitta di�Sambuceto�di certo non potr� oscurare” dice�Paolo Assetta�direttore sportivo della societ� azulgrana -“L’obiettivo era quello di disputare un campionato tranquillo e valorizzare i tantissimi giovani. Siamo arrivati quarti raggiungendo i play-off. Di pi� non potevamo chiedere. Ora puntiamo a inserire nuovi giovani provenienti dal settore giovanile”.

Si rafforza ancor di pi� l’asse�Renato Curi-Spoltore. A confermarlo � il direttore generale�Claudio Croce. “Quest’anno abbiamo fatto esordire in prima squadra tanti 2001. Il rapporto tra le due societ� � ormai consolidato e sta dando ottimi frutti. Anche nella prossima stagione inseriremo� in prima squadra i tantissimi ragazzi che si sono messi in luce quest’anno. Il progetto giovani continua. Spoltore � una societ� che pu� crescere ancora tantissimo”.

L’ultimo intervento � del presidente�Sabatino Pompa. “Nei prossimi giorni mi incontrer� con�Donato Ronci�e insieme decideremo il futuro. Noi siamo soddisfatti del suo lavoro. Siamo sempre stati sulla stessa lunghezza e non vedo motivi che possano dividerci. Insieme valuteremo il lavoro svolto e quello futuro, se gli obiettivi collimeranno non credo ci siano problemi. L’ulteriore accordo con la Curi ci permetter� di attingere a piene mani dal loro settore giovanile per proseguire il progetto di crescita. Ne approfitto per ringraziare tutti i componenti della societ� che con enormi sacrifici hanno permesso tutto questo, i tantissimi sponsor che sono al nostro fianco e che credono nel nostro progetto. Un grazie di cuore ai nostri tifosi e ai�MaiSobriSpoltore�che ci hanno sempre sostenuto con grande sportivit�, il sindaco e tutta l’amministrazione comunale. E infine, ma non di certo per importanza, un affettuoso abbraccio a tutti i nostri atleti della prima squadra e della formazione Juniores per i risultati sportivi conseguiti”.

Nella foto la dirigenza dello Spoltore Calcio

dirigenza spoltore 140519

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia