Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

25/07/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ortona: parcheggi a pagamenti al Lido Saraceni e al Lido Riccio

Visto 1614 volte

COMMENTA

sangroservizai 250717

Sono in via di installazione, in questi giorni, i parcometri che permetteranno di attivare nelle aree di parcheggio al Lido Saraceni e al Lido Riccio la sosta a pagamento.

Con l’ordinanza n.148 del 22 luglio 2017 sar� attivo il pagamento di € 2.00 per l’intera giornata dal 27 luglio al 31 agosto.

Il Comando di Polizia Locale, assieme agli altri Organi di Polizia Stradale e al personale inquadrato con funzioni di ausiliario della sosta, a cui sono state conferite le funzioni di accertamento delle violazioni in materia di sosta ai sensi dell’art.17, commi 132 e 133 della L.127 del 15/05/1997, � incaricato alla vigilanza e all’esatta osservanza dell’ordinanza.

L’istituzione del senso unico al Lido Riccio con l’aumento dei posti disponibili per il parcheggio, unitamente alla regolamentazione delle aree di sosta preposte e la continua vigilanza da parte del personale del Comando di Polizia Locale servono ad arginare i tanti problemi di circolazione soprattutto al Lido Riccio durante il periodo di alta stagione.

L’amministrazione e in particolare l’assessore alla Viabilit�, Gianni Totaro, ha gi� avviato uno studio di fattibilit� per individuare e acquisire aree da destinare alla sosta nell’area che va dal Lido Riccio a Postilli, tentando cos� di dare una soluzione all’annoso problema di quell’area.

ortona lido riccio 250717

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia