Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

25/05/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: Holi Color Day, ecco il programma completo

Visto 1593 volte

COMMENTA

bcc 2505182

Holi Color Day, ecco il programma completo

Il 2 giugno a Montemarcone di Atessa la quarta edizione della festa dei colori con Alex Nocera di m2o, Nausica direttamente dal Modena Park, Gil Sanders, Dj Kim e tanti altri

holi color 1 250518

holi color 2 250518Atessa (Ch), 25 maggio 2018 – Tutto pronto per la quarta edizione dell’Holi Color Day, la festa pi� colorata d’Abruzzo organizzata dall’associazione LOL Asd con i patrocini di Regione Abruzzo e Comune di Atessa.

Ricchissimo programma e tanti ospiti per l’evento che si terr� come di consueto il 2 giugno allo stadio comunale di Montemarcone.

Si partir� alle ore 11.00 con Color All Runners Abruzzo, una corsa divertente nata per promuovere il benessere e la felicit�, il motto � “non � questione di raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo possibile, bens� il massimo livello di divertimento e di benessere”. La giornata andr� avanti con la festa dei colori con giochi per adulti e bambini, aree per famiglie, aree passeggio e tanta musica e spettacolo con ospiti di tutto rispetto.

holi color 3 250518

Ad allietare l’evento ci sar�, direttamente da radio m2o, Alex Nocera, dj e produttore musicale italiano, partecipa alla Love Parade di Berlino (2001) e da quindici anni si esibisce nei migliori club italiani. Specializzato anche come remixer con i remix di "Su di noi” di Pupo, di "Shake dat booty" di Little Louie Vega pres. Anane, di "Dance Ritual" di Cerrone vs Vega, firma inoltre remix per artisti internazionali come Axwell, Jerry Ropero, Bob Sinclar, Steve Angello, Camille Jones, John Dahlback, Eddie Amador, Guru Josh e Fedde Le Grand. Nel 2009 fonda in collaborazione con Maurizio Montanari e il duo Luca Belloni il progetto StarClubbers e con i brani "El Sonido Latino", "L'estate � magica" e "Little Talks", entra nelle classifiche italiane ed europee. Ad oggi Alex Nocera ha realizzato pi� di 300 produzioni e un centinaio di remix. Attualmente lavora per la radio italiana m2o dove si occupa del programma m2o in HD, la musica allo stato puro in alta definizione.

holi color 4 250518

Altra attesissima ospite � Nausica, dj e producer, nota per la sua partecipazione al Modena Park di Vasco Rossi come dj set open act, inizia la sua carriera come modella e testimonial di famose campagne pubblicitarie e miss Playmate Mondiale. Ben presto viene attratta dalla consolle e matura, grazie alla sua grande conoscenza della musica, un sound caldo e ritmato con uno stile unico ed in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecnologie. Fa parte della line up ufficiale del Nameless Music Festival e del Molo Street Parade di Rimini. E’ stata dj-set ufficiale all’apertura del tour “The Ultimate Collection World Tour” 2016 di Anastacia e sar� per il secondo anno consecutivo ospite dell’Holi Color di Atessa.

All’Holi Color Day 2018 ci sar� anche Gil Sanders, vincitore del premio miglior Remixer italiano al Dance Music Awards Italia 2015. Noto per la traccia Deep House nata dalla collaborazione con l’olandese Tom Ferro e la voce dell’australiano Sean Declase ‘Sound Of Silence’ che raggiunge 1.000.000 plays on Spotify, per il remix ufficiale per Brooks ‘Make Your Move’ rilasciato da 2-Dutch Records/ARMADA Music e per la collaborazione con Lex Martin e la voce di Aurelia ‘The Night’, che raggiunge le Charts di Spotify con pi� di 1.000.000 di plays. L’anno scorso esce il suo nuovo singolo ‘Paradise’ con la voce di Diana Miro su Blanco y Negro.

holi color 5 250518

E poi ci sar� anche DJ Kim: la sua forza � quella di usare canzoni inascoltate per costruire uno stato di trance curioso per gli ascoltatori e assicurarsi che tornino con un senso di soddisfazione. Estremamente versatile, passa dal Bollywood alla Commercial Music, al Progressive House, Tech House, EDM. �Indian Desi, Bhangra, Punjabi e Commercial House sono decisamente la sua forza.

Ma altri dj si alterneranno sulla console dell’Holi Color Day dando vita a 12 ore consecutive di musica: Marco Scaia (“Heroes of Italy” all’Halle-B di Vienna nel 2011 insieme a Gigi D’Agostino e Gabry Ponte), Raffaele Jair, Luigi Fioravante, Luigi Cicchini, Carmine Iacobitti, Francesco Cicchini, Diego Cardone, Enrico D’Amico, Giovanni Angelucci, Luca Picciotti, Lorenzo Scutti, Bozzy Br�, Tommy Kroose e il giovanissimo Mark Storm, amante sfrenato della dance music, ideatore del programma radiofonico “In the Club” su Greenstage radio, format� presentato anche su Canale 5, � il pi� giovane produttore di tutti i tempi, presente peraltro su Hit Mania e nella “Intenational worldwide TOP 100 Charts” con David Getta, Bob Sinclar e altri noti producer.

Mentre i vj saranno oltre a Ginola Parini, Jacopo Abbonizio e Giovanni Annese, la cantante e vocalist Kristal, voce da oltre dieci anni dei migliori club di tutta Europa, artista dalla natura eclettica e versatile, non si � mai legata a nessun genere musicale, sviluppando cos� la cultura e la tecnica necessarie a integrarsi perfettamente all’interno di qualsiasi genere di dj set. In radio � autrice e voce femminile ufficiale dei jingle dello “Zoo di 105”; per l’etichetta discografica “DoNot Records” di Pippo Palmieri e Dj Spyne, � sia autrice che interprete dei singoli Pop italiani “Notte da Leoni" e “Pose da Tronista”; nel 2018 � autrice e interprete del nuovo singolo ufficiale di “Che fatica la vita da bomber” prodotto con Marco Scaia e Alex Nocera.

La musica sar� accompagnata da un’animazione proveniente dai pi� esclusivi club italiani.

Novit� assoluta dell’evento di quest’anno � il Lancio Shine, le polveri color oro e argento che faranno brillare il gremito parterre dello stadio comunale di Montemarcone.

L’Holi Color Day allestir� un’ampia area dedicata ai pi� piccoli con gonfiabili, baby dance, ballon art e trucca bimbi a cura dei Creatori di Sorrisi e Smike Animazioni; inoltre i bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratuitamente all’evento.

Mancano pochi giorni alla chiusura delle prevendite per il festival dei colori. La vendita anticipata dei biglietti si chiuder� luned� 28 maggio ma sono gi� in tantissimi coloro che si sono riservati un posto in prima fila alla coloratissima festa di colori di ispirazione indiana che torna ad Atessa per il quarto anno consecutivo.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia