Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

19/06/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio giovanile: grande successo per il 1� Trofeo �G.Volpe� a Torre d� Passeri

Visto 1821 volte

COMMENTA

bcc 190618

Calcio giovanile: grande successo per il � Trofeo ‘G.Volpe’ a Torre d� Passeri

Calcio giovanile d'autore nella giornata di sabato 16 giugno, al comunale di Torre de' Passeri, dove si sono affrontate le compagini giovanili, classe 2004, di Inter, Roma, R.Curi e Torre Calcio 1919, per il 1� Trofeo "G.Volpe", �quadrangolare di calcio, intestato all'indimenticabile presidente del sodalizio torrese� degli anni 60/70, che ha portato la squadra granata alla quarta serie, ora Serie D, poi non disputata per ragioni ancora oggi sconosciute.

torneo volpe 1 190618

Gare iniziate alle 11 del mattino con incontri della durata di 40 minuti e dopo la fase a girone molto combattuta, nel pomeriggio si sono qualificate per il III� e IV posto la Roma e la R.Curi che dopo i tempi supplementari, ha regolato la Roma ai calci di rigore con il punteggio di 4 a 5.

torneo volpe 2 190618

Per la finale del I� e II� posto si sono battagliate agonisticamente i granata della Torre Calcio e l'Internazionale di Milano. Ha avuto la meglio la squadra granata locale, che nei tempi supplementari ha regolato la squadra nerazzurra con due reti dell'ottimo D'Alimonte, premiato come il miglior giocatore del torneo, che insieme a Di Battista, Guidi, Trotta e Stincu, hanno mostrato qualit� tecniche e di palleggio superiori agli altri ragazzi.

torneo volpe 3 190618

Per l'Inter segnaliamo il centrocampista Guercio ed il difensore Arpino; per la R.Curi da menzionare gli attaccanti Fiadone e Molinaro, mentre per la Roma si sono distinti il classico Incelli e Di Santo, ragazzi che sicuramente scaleranno le gerarchie del calcio nazionale nei prossimi anni.

torneo volpe 4 190618

Alla fine gioia per i ragazzi torresi e premiazione con il trofeo per loro e medaglie e gagliardetti per i ragazzi delle altre squadre, consegnati dai nipoti del� compianto presidente Giuseppe Volpe, Francesco,Stefano e Sara, insieme all'attuale presidente del sodalizio torrese Marino Di Domenico e al sindaco Di Giulio e l'assessore Mancini.

torneo volpe 5 190618

Un sentito ringraziamento agli organizzatori ed agli addetti della Torrese Calcio che unitamente allo sponsor principale Carrefour Market, al giornale il Centro ed all'amministrazione comunale, con l'impegno di proseguire negli anni prossimi questa eccellente manifestazione, con nuove compagini giovanili di livello nazionale.

torneo volpe 6 190618

Ultima notazione negativa, la scarsa presenza allo stadio di sportivi e cittadini locali, che anche per questa occasione hanno perso la possibilit� di gustare un buon calcio, mentre lodevole � stata la presenza di supporters delle squadre invitate, specie quelli della Roma calcio.

torneo volpe 7 190618

Le formazioni delle squadre partecipanti:

Torre Calcio 1919- Tieri;Serpetti-Trotta;D'Alimonte-Piri-De Melis;Pietrosante-Stincu-Di Battista-Guidi-Bucciacchio. a disp:Nedelcu-Dettori-Giuliani-Azzioune-Galassi-Andreassi-Epifano.

Internazionale Milano- Bragotto;Pandini-Parazzini;Arpino-Stabile-Foresti;Adamo-Guercio-Di Palma-Brugarello-Kasa; a disp:Bellume-Brontesi-Fagoni-Bigoni-Zanabini-Griu.

R.Curi Pescara- Cilli R.; D'Anteo- Bradde;De Simone-Iafisiio-Maione;Mondrone-Pavone-Fiadone-Cauti-Molinaro; a disp:Cilli A.-Comignani-Cattafesta-Gimmi-Benedetti-Di Camillo.

Roma Calcio- Andreoli;Azzinari-Di Florio;Di Gregorio-Di Santo-Dianetti;Faina-Ferrante-Gucciardi-Incelli-Koepke. a disp: Martinelli-Meme-Monaco-Salvati-Scibilia-Scravaglieri-Tolomeo.

Terna arbitrale:Shaha-Dumea-Di Santo di Sulmona���

Enrico Cappola

torneo volpe 8 190618

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia