Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

20/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio: Atessa Mario Tano regolarmente iscritta al Campionato di Prima Categoria

Visto 2496 volte

COMMENTA

bcc 2007193

L’Atessa si � regolarmente iscritta al terzo campionato di prima categoria consecutivo e si sta muovendo sul mercato per migliorare la propria rosa, dopo le cessioni di Vitullo e Bucceroni.
Intanto, la societ� del capoluogo atessano ha annunciato i prossimi eventi.
Inanzitutto, sono in programma un paio di stage per il settore giovanile: Giovedi 25 luglio, alle ore 18, presso l’impianto sportivo di Mozzagrogna, � previsto uno stage riguardante la categoria allievi (annate 2003/2004), che nella prossima stagione vedr� l’Atessa impegnata nel campionato regionale, avendo vinto lo spareggio decisivo con il San Salvo; il giorno dopo, venerdi 26, stesso posto e stessa ora per lo stage dedicato alla categoria giovanissimi (annate 2005/2006).
In queste due date sar� presente tutto lo staff tecnico dell’Atessa Mario Tano, che visioner� da vicino tutti i ragazzi partecipanti, invitando, dunque, chiunque sia interessato, a partecipare.
Sabato 27 luglio, invece, si svolger� la quarta edizione dell’ “Atessa Cup”, manifestazione ormai consolidata e conosciuta ai pi� che, per�, quest’anno cambia location: infatti, il torneo, che sar� solo �di calcio – tennis, si svolger� nel piazzale sotto le scuole medie Domenico Ciampoli di Atessa. Per info e iscrizioni contattare il numero 3497642971.
Infine, la prima squadra si raduner� per la prima seduta di allenamento lunedi 5 agosto e, di l� a poco, ci sar� anche la consueta “festa del tifoso”, dove si presenter� lo staff e la rosa dei draghi rossobl�, ma, al momento, la data ufficiale � ancora da decidere.

Boperdue

logo atessa mario tano 200719

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia