Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

23/03/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Emergenza Covid-19, la Asl di Chieti recluta medici e infermieri. Appello anche ai pensionati

Visto 1261 volte

COMMENTA

mites 230320

La Asl Lanciano Vasto Chieti ha pubblicato due bandi per reclutare medici e infermieri disponibili a lavorare nelle unit� operative degli ospedali che stanno affrontando l’emergenza Covid-19. Non � previsto un termine per la presentazione delle domande che vanno inviate per E-mail a [email protected] utilizzando il modulo disponibile su www.asl2abruzzo.it, sezione "Avvisi e concorsi", secondo le modalit� indicate nei bandi.

Gli avvisi sono rivolti uno a medici e infermieri esterni, l'altro a medici gi� in servizio in azienda.

Il primo bando � aperto a professionisti attualmente dipendenti del Servizio sanitario nazionale o di altre strutture pubbliche o private, a professionisti in cerca d’impiego, a specializzandi e anche ai pensionati.

Per quanto riguarda i medici laureati, la priorit� andr� agli specialisti, agli specializzandi e a chi possa documentare qualificate esperienze nelle seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione, Malattie infettive, Malattie dell’apparato respiratorio, Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina interna, Geriatria, Igiene epidemiologia e sanit� pubblica.

Gli infermieri devono essere in possesso di un titolo di studio abilitante all'esercizio della professione, con priorit� per chi possa documentare qualificate esperienze nell’ambito dell’Area dell’emergenza e delle Terapie intensive.

Il secondo � un avviso interno aperto a tutti i dirigenti medici della Asl Lanciano Vasto Chieti al momento non coinvolti direttamente nell'emergenza, considerando anche la riduzione delle prestazioni ambulatoriali. L'avviso d� priorit� a esperienza e conoscenze nelle seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione, Malattie infettive, Malattie dell’apparato respiratorio, Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina interna, Geriatria, Igiene epidemiologia e sanit� pubblica, Organizzazione dei servizi sanitari di base. Successivamente saranno valutate anche esperienze e conoscenze in Area medica e in altre discipline.

medici 230320

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia