Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

09/10/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Lanciano: il Sindaco Pupillo ufficializza la nuova Giunta Comunale

Visto 580 volte

COMMENTA

gla impianti 091017

NUOVA GIUNTA, CARLO ORECCHIONI ASSESSORE AL BILANCIO.

AL VICESINDACO GIACINTO VERNA LA DELEGA AI LAVORI PUBBLICI.

Il Sindaco Mario Pupillo ha annunciato questa mattina nel corso di una conferenza stampa la nuova composizione della Giunta comunale, dopo la prematura scomparsa del Vicesindaco e leader di Progetto Lanciano, Pino Valente, avvenuta in data 26 settembre.

Le deleghe dei Lavori Pubblici e dei Giardini e Parchi Pubblici del compianto Assessore sono state affidate a Giacinto Verna, nominato Vicesindaco lo scorso 11 luglio. L'Assessore Verna conserva le deleghe originarie di Politica della Casa e Pubblica Istruzione.

La delega al Bilancio � stata affidata a Carlo Orecchioni, Consigliere comunale eletto nelle elezioni del giugno 2016 con 214 preferenze nella lista di Progetto Lanciano, di cui � stato Capogruppo in Consiglio fino ad oggi. Carlo Orecchioni, 56 anni, � docente e vice preside del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Lanciano.

Per effetto della nomina da parte del Sindaco Mario Pupillo, che ha sottolineato la totale armonia della maggioranza nell'affrontare questo difficile momento del secondo mandato, Carlo Orecchioni decade da Consigliere Comunale. Al suo posto entrer� in Consiglio comunale Michele Ucci, il primo dei non eletti della lista civica Progetto Lanciano alle elezioni del giugno 2016, gi� Consigliere comunale nella passata legislatura.

“E' stato un periodo difficile che abbiamo affrontato uniti nell'unico interesse di Lanciano e dei Lancianesi. Pino � insostituibile, la sua passione e la sua determinazione saranno i fari con cui Progetto Lanciano e tutta la maggioranza porteranno avanti il programma di governo. Sono molto soddisfatto del lavoro della Giunta, che in questi mesi si � stretta come sanno fare le grandi famiglie nei momenti di difficolt�. Abbiamo trovato la soluzione velocemente, nel giro di pochi giorni, nell'interesse prevalente di Lanciano grazie alla disponibilit� del neo Assessore Orecchioni e del Vicesindaco Verna”, ha dichiarato il Sindaco Mario Pupillo.

lanciano-giunta comunale 091017

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia