Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

17/01/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ospedale di zona disagiata ad Atessa, � fatta! L�Assessore Regionale Sclocco (Liberi e Uguali) esulta e promette: �Atessa non pu� restare un caso isolato�

Visto 1418 volte

COMMENTA

gla 170118

Ospedale di zona disagiata ad Atessa, � fatta! L’Assessore Regionale Sclocco (Liberi e Uguali) �esulta e promette: ‘Atessa non pu� restare un caso isolato”

sclocco 170118

Da poche ore la Giunta Regionale ha approvato una delibera nella quale si restituisce ad Atessa la dignit� di Presidio Ospedaliero. Tra le prime a dare l’annuncio, l’Assessore Regionale alle Politiche Sociali, Marinella Sclocco (Liberi e Uguali), che in un post su Facebook pubblica anche le foto della delibera di giunta appena sottoscritta e lascia speranze anche per gli altri nosocomi abruzzesi a rischio di ridimensionamento: “Oggi in Giunta con #liberieuguali abbiamo votato la delibera che consente ad Atessa di avere l'ospedale di area disagiata.

Se le proposte sono valide e lungimiranti si pu� collaborare, ma Atessa non pu� restare un caso isolato. Con Liberi e Uguali ci batteremo affinch� tutte le situazioni simili nel territorio abruzzese trovino la giusta attenzione e risposte adeguate. Possiamo soddisfare le esigenze di servizi sociali e sanitari sfruttando meglio quello che gi� abbiamo. Facciamolo. #insiemeciriusciamo “, queste le dichiarazioni della Sclocco.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia