Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

19/03/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Sull'ospedale di Atessa andremo in massa dall'oculista', il Consigliere Fioriti replica al Circolo atessano del PD

Visto 1999 volte

COMMENTA

bcc 190318

Comunicato Stampa

Prendiamo atto del comunicato del PD di Atessa sull’ospedale.

carmine fioriti 190318Premesso che noi siamo stati gli ultimi, in ordine di tempo, a credere alla definitiva chiusura dell’ospedale di Atessa e pi� volte abbiamo ripetuto, sottolineato e ribadito la credibilit� delle delibere fatte dalla Giunta D’Alfonso, sia sul blocco delle attivit� di trasformazione, sia sulla trasformazione dell’ospedale in quello di zona disagiata.

Ora, in base ai� nuovi piani dell’Azienda, che hanno preso la luce giorni or sono, si legge testualmente in una tabella che “IL PRONTO SOCCORSO DI ATESSA DIVENTA P.P.I. ( PRESIDIO DI PRIMO INTERVENTO) ALL’ATTO DELLA RICONVERSIONE DEL P.O. DI ATESSA IN PRESIDIO TERRITORIALE , quindi PTA !!””””

Adesso, o non sappiamo pi� leggere, o dobbiamo per forza continuare a giocare e prendere in giro i cittadini di Atessa. Gi� c’� stato un tentato di farci credere che Atessa � una isola felice in materia di sicurezza , adesso dobbiamo anche sconfessare i dirigenti della ASL che hanno fatto le tabelle con indicazioni INEQUIVOCABILI.

Scusate ma che sta succedendo??

Che si dica, poi, che questa nostra posizione� possa essere un “minestrone elettorale”, ci fa specie, pur comprendendo il nervosismo che serpeggia tra le fila di alcuni partiti. Ma NOI, che non abbiamo alcuna velleit� elettorale, leggiamo, rileggiamo e rileggiamo un’altra volta per cercare di aver compreso bene, ma sulla tabella c’� sempre la stessa scritta!

Se davvero fossero state bloccate le procedure di trasformazione del San Camillo in PTA, sulla tabella non ci dovrebbe essere scritto quel che c’� scritto: o non ci doveva essere scritto nulla o ci doveva essere una scritta aggiuntiva:””al momento sospesa ex delibera Giunta regionate etc. etc.””

Tanto per tornare ad un motto latino� “Historia fit documentis”, Noi abbiamo� il documento e non possiamo non preoccuparci. Potrebbe anche essere che vi sia stato un refuso da parte dei compilatori degli atti, ma se ci� fosse, chiarissero immediatamente cos� Noi, come sempre abbiamo fatto, molto correttamente, ne prenderemo atto. Ma, sino a quando la dicitura sulla tabella rimarr� tale , ribadiamo che un confronto aperto, leale e schietto tra TUTTE LE FORZE POLITICHE PRESENTI IN REGIONE sull’Ospedale di Atessa, andrebbe necessariamente fatto.

La richiesta non � affatto perentoria, E’ LEALE e SACROSANTA per rispetto a tutti� cittadini atessani.


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia