Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

07/06/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Orsogna, appaltati i lavori per sistemare piazza Mazzini e via Adriatico Progetto per raccolta acque piovane, manto stradale e segnaletica

Visto 1409 volte

COMMENTA

luca finocchio 0700618

L’Amministrazione comunale di Orsogna (Chieti) ha appaltato i lavori di miglioramento ed efficientamento del sistema di raccolta delle ?acque piovane in piazza Mazzini, lungo via Adriatico e su altre strade limitrofe. �Il progetto - spiega il sindaco, Fabrizio Montepara - prevede la realizzazione di cunette per la raccolta delle acque, di griglie stradali?, cui seguir� il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale�.

L’importo complessivo al lordo del progetto � di 92.289,97 euro, di cui 72.347,68 per lavori. E’ stata espletata la gara di appalto con l'aggiudicazione dei lavori alla ditta Di Biase di Lanciano per un importo di 68.707,55 euro.

�Iniziamo sul nostro territorio una serie di lavori che riguarderanno le strade urbane e rurali - sottolinea Montepara - che si affiancheranno ad altre iniziative. Purtroppo, come � noto, l'iter burocratico delle procedure per appaltare i lavori � molto lungo, addirittura ci sono molti pi� vincoli per le piccole opere rispetto ad appalti milionari. Con il nuovo Governo mi auguro che le cose miglioreranno anche da questo punto di vista. Come Amministrazione comunale siamo molto soddisfatti perch� stiamo continuando a realizzare quanto avevamo previsto e proposto ai cittadini nel nostro programma elettorale�.



Nella foto piazza Mazzini durante la festa dei Talami

piazza mazzini-orsogna 060618

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia