Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
rosciano-lettese 4_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
scerni-fresa 5_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
rosciano-lettese 1.jpg

20/11/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Consigliere Di Santo segnala le gravi criticità della viabilità stradale provinciale nel Comune di Bomba

Visto 418 volte

COMMENTA

fiap 201119

Il Consigliere Di Santo segnala le gravi criticità della viabilità stradale provinciale nel Comune di Bomba

di santo 201119Il Gruppo Consiliare di minoranza del Comune di Bomba “Bomba protagonista” nella persona del capogruppo Di Santo Donato, segnala la criticità della viabilità della Strada Provinciale che interessa il centro abitato di Bomba, nello specifico la S.P. di collegamento centro capoluogo con il Fondovalle Sangro.

Chiede all’Ente competente di intervenire  al più presto affinché venga ristabilita una situazione di sicurezza e decoro per eliminare il grave disagio causato in alcuni tratti dal manto stradale dissestato e depresso con la presenza di avvallamenti e buche, che si trasformano in vere e proprie trappole per automobilisti, pedoni e chi le percorre su due ruote.

Evidenzia, in sostanza, un quadro della situazione che conferma quanto sia diventato difficile la praticabilità della citata arteria stradale.

Invita gli Enti preposti, per quanto di competenza, a porre in essere ogni provvedimento volto a ripristinare la sicurezza stradale, ricordando che in caso di eventuali danni a persone e/o cose, gli interessati invieranno istanze/denunce alle autorità competenti, chiedendo di accertare l’esistenza obbiettiva di tale pericolo, dovuto a condotta colposa, omissiva o commissiva dall’ente proprietario e l’eventuale nesso di causalità tra tale condotta e i danni subiti dagli utenti, in riferimento all'art. 2051 c.c. per l'omessa o incompleta manutenzione delle strade da parte degli enti pubblici preposti.

La presente segnalazione,  con documentazione fotografica allegata, è stata inviata a SE il Prefetto, alla Provincia di Chieti ed al Comune di Bomba.

Bomba, 19 novembre ’19

Donato Di Santo                                              

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia