Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

29/03/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
L�amministrazione comunale di Atessa, nei giorni scorsi, ha consegnato agli ospedali �San Camillo De Lellis� di Atessa e �Luigi Renzetti� di Lanciano, i dispositivi di protezione individuale donati da alcune aziende del territorio

Visto 1999 volte

COMMENTA

fiap 290320

����� L’amministrazione comunale di Atessa, nei giorni scorsi, ha consegnato agli ospedali “San Camillo De Lellis” di Atessa e �“Luigi Renzetti” di Lanciano, i dispositivi di protezione individuale donati da alcune aziende del territorio.

���� Sono stati distribuiti 200 indumenti per la protezione da rischio chimico-biologico, 45 occhialini di protezione e 1.000 guanti in nitrile. Altri camici protettivi saranno consegnati nei prossimi giorni.

���� Sono stati anche distribuiti materiali igienizzanti e mascherine sia al centro residenziale per anziani “Santa Maria” che agli operatori e volontari, che svolgono i servizi attivati dal Comune in questa fase emergenziale.

���� Nella settimana entrante ci verranno donate dalla ditta Maio.com 1.000 mascherine FFP-2, che distribuiremo prioritariamente al personale sanitario degli ospedali, ai medici di base e alle farmacie.

���� In quest’ultimo periodo, grazie al servizio di spesa a domicilio e pronto farmaco, organizzato dall’amministrazione comunale, abbiamo accolto e soddisfatto oltre 100 richieste di cittadini che hanno difficolt� ad organizzarsi autonomamente per approvvigionarsi di farmaci e beni di prima necessit�. Questo servizio � gratuito e continuer� ad essere svolto fino a quando ce ne sar� bisogno.

���� Ringraziamo i volontari della protezione civile e delle associazioni che �hanno dato disponibilit� a svolgere questo servizio.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia