Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

02/12/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Lanciano, l’assessore Nicola Campitelli interviene su alleanza centrodestra per amministrative del 2021

Visto 1361 volte

COMMENTA

sangritana 0212201

Lanciano, l’assessore Nicola Campitelli interviene su alleanza centrodestra per amministrative del 2021

L’esponente della Lega: �Mi far� portavoce in Regione di tutti i cittadini�

Lanciano (Ch), 2 dicembre 2020�– Dopo l’annuncio�di�Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc e lista civica Nuova Lanciano di avviare un dialogo in vista delle elezioni comunali del prossimo anno, l’assessore regionale della Lega�Nicola Campitelli�interviene mostrando soddisfazione per un’alleanza che �, a suo dire,��un primo risultato importante a testimonianza del grande lavoro svolto sul territorio dal centrodestra in questi ultimi anni�.

�Per evitare brutte sorprese bisogna correre insieme. Questa coalizione non � un punto di arrivo ma la partenza di un percorso che ci porter� ad un cambiamento amministrativo necessario per la citt��spiega. Ma non c’� cambiamento senza il coinvolgimento dei cittadini. Perci�, aggiunge,��� fondamentale dialogare con tutte le realt� locali, dagli imprenditori e commercianti ai pensionati, ai giovani e ai numerosi lavoratori con partite Iva che in questo momento stanno vivendo non poche difficolt�. Senza dimenticare il mondo dello sport e del sociale. Insomma un confronto a tutto tondo per portare, finalmente, le esigenze dei lancianesi all’interno del palazzo di citt�.

L’idea della quale l’assessore Campitelli si fa portavoce � un nuovo motore politico al servizio della citt��affinch��– queste le sue parole –�Lanciano torni ad essere quella che era un tempo. Una citt� viva, fiorente dal punto di vista commerciale e culturale. Per questo mi sento di fare appello a tutte le forze politiche e ai movimenti civici che non hanno ancora manifestato il proprio orientamento, alla collaborazione con il centrodestra unito, per mettere la parola fine ad un capitolo tutt’altro che positivo per la citt�

�Le esigenze del territorio sono tante�– sostiene l’assessore -�cos� come i progetti gi� in essere promossi dal centrodestra. Dobbiamo continuare il lavoro svolto fino ad oggi mostrando la massima disponibilit� al dialogo con tutti,�com’� stato fatto finora�.�Riferendosi poi al suo ruolo in Regione conclude:��� importante creare una filiera tra Comune e Regione, � fondamentale per i lancianesi. Perci� mi metter� a disposizione della citt� e mi far� portavoce in Regione di tutti i cittadini. Per dare risposte concrete a chi ne ha bisogno�.

campitelli 021220

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia