Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
cugnoli-morro 1p.jpg

05/03/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Nuova perimetrazione del centro abitato di Paglieta

Visto 1643 volte

COMMENTA

mites 05032111

La Giunta Comunale di Paglieta, in data 16 febbraio 2021, ha approvato, all'unanimit�, la delibera n.20 avente per oggetto l'aggiornamento delle delimitazioni del centro abitato.
Con la nuova perimetrazione, realizzata di concerto con la Provincia di Chieti, entra a far parte del centro abitato anche il territorio a ridosso della provinciale 119, in Val di Sangro.
<
La nostra Amministrazione, sin dal suo insediamento, � al lavoro per poter eliminare tale problema, considerando che il centro abitato a valle � attraversato da una strada che non � di propriet� del Comune di Paglieta bens� della Provincia. Per avere una competenza specifica sulla strada provinciale 119, insieme con la Provincia abbiamo provveduto a nuova perimetrazione del centro abitato, ricomprendendo all'interno di esso anche l'area, ubicata a valle, attraversata dalla strada provinciale 119.
Presto - aggiunge Graziani - si provveder� a posizionare, nel nuovo centro abitato a valle, i dossi e i cartelli che indicano il limite di velocit� consentito, con la speranza di ridurre notevolmente il traffico pesante e di migliorare, di conseguenza, la qualit� della vita delle persone che vivono in prossimit� della zona in questione>>.

ernesto graziani 050321

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia