Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Ortona: grande successo p...
supermoto ortona 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
'Progetto South Beach al ...
cementificazione molise 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Erosione costiera, a Foss...
FOSSACESIA MARINA.jpeg

05/03/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Nuova perimetrazione del centro abitato di Paglieta

Visto 1147 volte

COMMENTA

mites 05032111

La Giunta Comunale di Paglieta, in data 16 febbraio 2021, ha approvato, all'unanimità, la delibera n.20 avente per oggetto l'aggiornamento delle delimitazioni del centro abitato.
Con la nuova perimetrazione, realizzata di concerto con la Provincia di Chieti, entra a far parte del centro abitato anche il territorio a ridosso della provinciale 119, in Val di Sangro.
<
La nostra Amministrazione, sin dal suo insediamento, è al lavoro per poter eliminare tale problema, considerando che il centro abitato a valle è attraversato da una strada che non è di proprietà del Comune di Paglieta bensì della Provincia. Per avere una competenza specifica sulla strada provinciale 119, insieme con la Provincia abbiamo provveduto a nuova perimetrazione del centro abitato, ricomprendendo all'interno di esso anche l'area, ubicata a valle, attraversata dalla strada provinciale 119.
Presto - aggiunge Graziani - si provvederà a posizionare, nel nuovo centro abitato a valle, i dossi e i cartelli che indicano il limite di velocità consentito, con la speranza di ridurre notevolmente il traffico pesante e di migliorare, di conseguenza, la qualità della vita delle persone che vivono in prossimità della zona in questione>>.

ernesto graziani 050321

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia