Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Terza Categoria-G...
montalfano-torrebruna 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
san salvo-bacigalupo 5p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
SPORTING-VIRTUS_2.jpg

13/06/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Perano, torna l�Infiorata del Corpus Domini

Visto 1967 volte

COMMENTA

simply falcone 130617

Perano, �torna l’Infiorata del Corpus Domini

Il 18 giugno il suggestivo Borgo Autentico si colorer� di fiori. L’iniziativa rientra nel progetto “Borghi Viaggio Italiano”

Perano (Ch), 12 giugno 2017 – Torna a Perano domenica 18 giugno la suggestiva Infiorata del Corpus Domini. Tutto il corso dell’incantevole Borgo Autentico d'Italia sar� un tappeto di petali di fiori raccolti nei campi, con quadri a tema religioso e non. L'evento � inserito nel progetto interregionale “Borghi Viaggio Italiano, tour Passaborgo” alla scoperta dei borghi italiani al quale il Comune di Perano ha aderito. Il progetto prevede peraltro una serie di iniziative tra le quali quella del 21 giugno alle ore 21.00 presso il Centro Polivalente di Perano Scalo, che rientra nell'ambito di "Musica nei Borghi" e che prevede il concerto del Coro Folkloristico "Cesare de Titta" che si esibir� in occasione della Festa Europea della Musica.

Il progetto “Borghi Viaggio Italiano” � un'iniziativa del MIBACT Ministero dei Beni e delle Attivit� Culturali e del Turismo che ha proclamato il 2017 Anno dei Borghi per la valorizzazione del patrimonio naturalistico, umano, culturale ed artistico dei piccoli centri italiani.

Chi vorr� collaborare alla realizzazione dell’Infiorata, imparando gratuitamente la tecnica artistica, potr� farlo liberamente dal pomeriggio del 17 giugno (per info 338/9830140).

infiorata corpus domini perano 130617

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia