Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

20/02/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Custom Party, ufficializzate le date della dodicesima edizione

Visto 1456 volte

COMMENTA

gla 200218

Custom Party, ufficializzate le date della dodicesima edizione

custom party 1 200218

Il 13, 14 e 15 luglio nel centro storico di Casoli (Ch) torna l’evento rock’n’roll anni Cinquanta

Casoli (Ch), 20 febbraio 2018 13, 14 e 15 luglio: queste le date comunicate dagli organizzatori� per la dodicesima edizione del Custom Party, l’evento di musica anni Cinquanta, intrattenimento, riders e gastronomia che anche quest’anno si terr� nel centro storico di Casoli (Ch).

L’associazione Number Twelve e l’Old School Diner sono gi� in moto per definire il programma musicale dell’iniziativa che ogni anno fa ballare e scatenare numerosi appassionati del rock’n’roll provenienti da tutta Italia.

“Il cambio di location dell’anno scorso – spiega Nico Di Pendima dell’Old School Diner di Casoli – ci ha sicuramente premiato. Riportare la manifestazione in un centro storico � stata una scelta vincente. Per tale motivo abbiamo deciso di riconfermare la nostra scelta anche per l’edizione 2018”.

custom party 2 200218

Dopo i grandi ospiti della scorsa edizione, tra i quali Deke Dickerson e Don Diego Trio, si attendono i nomi degli artisti che saliranno sul palco a luglio prossimo e che saranno comunicati a breve dalla direzione artistica curata da Dj Galeazzo.

Il Custom Party, come di consueto, non sar� solo musica, rigorosamente rock’n’roll. Ci sar� un ampio spazio dedicato alle moto dove si riuniranno numerosi bikers provenienti da tutta Italia gi� pronti a riservarsi un posto in prima fila al festival. Il centro storico di Casoli sar� inoltre allestito con stand tematici dedicati allo strepitoso mondo anni Cinquanta all’interno dei quali ci si potr� tatuare, farsi un acconciatura o un make up vintage. Il tutto sar� accompagnato da drink e food con la possibilit� di degustare tantissime pietanze e fiumi di birra.

custom party 3 200218

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia