Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

21/05/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Casoli: presentata la dodicesima edizione del Custom Party

Visto 1266 volte

COMMENTA

luca finocchio 2105181

Presentata la dodicesima edizione del Custom Party

L’evento r’n’r anni Cinquanta � organizzato dall’associazione Number Twelve e dall’Old School Diner con il patrocinio del Comune di Casoli.

Quest’anno musica di grandissima qualit� con ospiti internazionali

presentazione custom party 4 210518

Casoli (Ch), 20 maggio 2018 – Presentato ieri sera all’Old School Diner di Casoli (Ch) il programma ufficiale della dodicesima edizione del Custom Party, l’evento in perfetto stile anni Cinquanta, organizzato dall’associazione Number Twelve e Old School Diner, con il patrocinio dl Comune di Casoli.� L’iniziativa nata nel 2005, � sempre cresciuta in maniera esponenziale nel tempo e quest’anno si fregia di un ricco programma di concerti che si alterneranno dal 13 al 15 luglio a Santa Reparata, nel centro di Casoli.

presentazione custom party 3 210518

Questo il programma musicale:

Venerd� 13 luglio si partir� con Miss Spy C. & the Poker Jokers e the Lucky Lucianos in apertura per poi passare al concerto di Bailey Dee feat Don Diego Trio. Rock� n'souler di Chicago, Bailey Dee ha trovato il manuale del rock and roll e lo legge davvero bene; direttamente da Chicago la regina del rockabilly si esibir� con il suo repertorio tutto anni Cinquanta.

Sabato 14 luglio ci saranno in apertura i live di Hellcats, the Newtones e Tboy and the Crazy Shakers; a seguire salir� sul palco del Custom l’attesissimo Harry Fontana, la star indiscussa della Lower Broadway che si esibir� per la prima volta in Italia; Fontana proveniente dal Tennessee (USA) salir� sul palco del Custom accompagnato dal Don Diego Trio.

presentazione custom party 5 210518

Domenica 15 luglio si esibir� la Cross Road Blues Band e a seguire ZZ King, un uomo bianco dal cuore nero e con una grande anima, da pi� di quindici anni insieme alla sua band offre uno spettacolo adrenalinico a colpi di blues.

Sia sabato che domenica il Custom presenta l’aperitivo con Marylin and the Wildwood Flowers, un angolo musicale nuovo ed esclusivo che anticiper� i concerti della sera.

Come ogni anno al centro di tutto c’� la musica – commenta Nico Di Pendima dell’Old School Diner, organizzatore del festival - di altissima qualit� e con artisti di grandissimo calibro provenienti da tutto il mondo”.

presentazione custom party 6 210518

La direzione artistica � curata dall’88 Booking di Dj Galezzo che sar� peraltro il protagonista dei djset che seguiranno, ogni sera, alla musica dal vivo.

Il Custom Party non � solo musica ma un coinvolgente luna park anni Cinquanta dove gli amanti dei motori, della musica di qualit�, dello street food, della buona birra e del divertimento sfrenato troveranno pane per i propri denti.

presentazione custom party 7 210518

Ci saranno, oltre la musica, le moto, i tatuaggi, le acconciature e tutto ci� che parla dell’affascinante “kustom kulture”.

�L’ingresso all’evento � completamente gratuito.

Ufficio stampa “Custom Party” 2018

Barbara Del Fallo


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia