Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

07/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party

Visto 1202 volte

COMMENTA

luca finocchio 070718

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party

custom party locandina 070718

Il 13, 14 e 15 luglio il centro di Casoli (Ch) si veste di rock’n’roll, moto, tatuaggi, acconciature e street� food per l’evento anni Cinquanta.

Ospiti di punta Bailey Dee ed Harry Fontana, entrambi per la volta in Italia

custom party 1 070718

Casoli (Ch), 6 luglio 2018 – Tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party, l’evento anni Cinquanta organizzato dall’associazione Number Twelve e Old School Diner con il patrocinio del Comune di Casoli, che si terr� nel centro di Casoli (Ch) il 13, 14 e 15 luglio. Bailey Dee e Harry Fontana gli ospiti musicali internazionali di punta della rassegna di quest’anno ma il festival, che far� fare un tuffo a tutti i suoi numerosi visitatori provenienti da tutta Italia nello strepitoso mondo degli anni Cinquanta, riserver� tante altre sorprese.

custom party 2 070718

Si partir� alle ore 18.30 con l’apertura degli stand tematici (tatuaggi, acconciature, moto e tutto ci� che parla dell’affascinante kustom kulture) e gastronomici con tante delizie culinarie e fiumi di birra.

A seguire la musica dal vivo con:

Venerd� 13 luglio si partir� con Miss Spy C. & the Poker Jokers (ore 21.30) e the Lucky Lucianos (ore 22.45) in apertura per poi passare al concerto di Bailey Dee feat Don Diego Trio (ore 24.00). Rock� n'souler di Chicago, Bailey Dee ha trovato il manuale del rock and roll e lo legge davvero bene; direttamente da Chicago la regina del rockabilly, vincitrice nel 2018 nella categoria miglior cantante femminile rockabilly ai prestigiosi�Ameripolitan Awards Productions�di Memphis, si esibir�, nella sua unica data italiana e per la prima volta in Italia, con il suo repertorio tutto anni Cinquanta.

custom party 3 070718

Sabato 14 luglio ci saranno in apertura i live di Hellcats (ore 21.30), the Newtones (ore 22.30) e Tboy and the Crazy Shakers (ore 23.30); a seguire salir� sul palco del Custom l’attesissimo Harry Fontana (ore 24.30), la star indiscussa della Lower Broadway che si esibir� per la prima volta in Italia; Fontana proveniente dal Tennessee (USA) salir� sul palco del Custom accompagnato dal Don Diego Trio.

Domenica 15 luglio si esibir� la Cross Road Blues Band (ore 21.30) e a seguire ZZ King (ore 22.45), un uomo bianco dal cuore nero e con una grande anima, da pi� di quindici anni insieme alla sua band offre uno spettacolo adrenalinico a colpi di blues.

custom party 4 070718

Sia sabato che domenica (sabato in piazza del Popolo e domenica in corso Umberto) la festa musicale inizier� presto, alle ore 19.00, con il live dei Marylin and the Wildwood Flowers, accompagnato da un gustoso aperitivo. ��

La direzione artistica dell’evento, che � a ingresso gratuito, � curata dall’88 Booking di Dj Galezzo che sar� peraltro il protagonista dei djset che seguiranno, ogni sera, la musica dal vivo.

Le moto e con esse i biker avranno, come di consueto, un posto in prima fila al Custom Party: ci saranno infatti due moto giri, uno sabato 14 con ritrovo e partenza alle ore 15.00 da piazza Brigata Majella e un altro domenica 15 con partenza alle ore 10.00 sempre da piazza Brigata Majella.

Inoltre sar� allestito, per tutte e tre le giornate, uno stand Harley Davidson per tutti gli amanti delle due ruote.

Ufficio stampa “Custom Party” 2018

Barbara Del Fallo

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia