Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

27/07/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
La Banda di Casoli festeggia i 40 anni di attivit�

Visto 2091 volte

COMMENTA

luca finocchio 2707182

La Banda di Casoli festeggia i 40 anni di attivit�

Fondata nel 1978 da un gruppo di amici con la passione per la musica, questo week end la Banda di Casoli festeggia i suoi 40 anni di vita ed attivit�. Previsti due giorni di festeggiamenti con sfilate, concerti e riconoscimenti per gli ex Maestri e i soci storici del gruppo musicale

Con il patrocinio del Comune di Casoli, l'associazione musicale "Mos� Ricci", di cui fa parte il Complesso Bandistico "Salvatore Trovato" Citt� di Casoli, ha organizzato per la Quarta Edizione di "Casoli e la Banda" due serate di festa:

Il primo giorno (sabato 28 luglio), a partire dalle ore 18:00, la citt� si animer� con le sfilate di tre complessi bandistici: le Bande di Archi, di Guardiagrele e di Pizzoferrato. Alle ore 21:00 in Largo Santa Reparata un concerto della Scuola Musicale Casolana preceder� le esibizioni delle tre Bande ospiti e a finire, un momento conviviale accompagnato dal duo "Daniela e Luigi", chiuder� la prima serata.

Il secondo giorno (domenica 29 luglio), a partire dalle ore 18:30, gli ex soci dell'Ass. Musicale "Mos� Ricci" e la Banda di Casoli, sfileranno per le vie del paese e, alle ore 21:00, in Piazza San Rocco si esibir� il Complesso� Bandistico� "Salvatore Trovato" Citt� di Casoli diretto dal M� Rodosi D'Annunzio. Durante l'intermezzo musicale, ci sar� la consegna� dei� riconoscimenti a tutti i Maestri e i� soci storici della Banda.

banda di casoli 270718

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia