Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

23/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Fossacesia: Selezione di Miss Italia presso La Dea del Mare, con la partecipazione di Carlotta Maggiorana, Miss Italia in carica

Visto 693 volte

COMMENTA

COMUNICATO STAMPA

FOSSACESIA OSPITA UNA SELEZIONE DI MISS ITALIA, CON LA PRESENZA DI CARLOTTA MAGGIORANA MISS ITALIA IN CARICA, NELLA SUGGESTIVA LOCATION DEL RISTORANTE LA DEA DEL MARE.

miss italia 1 230719

Fossacesia, mercoled� 24 luglio la carovana di Miss Italia far� tappa a Fossacesia Marina e precisamente nella suggestiva location de LA DEA DEL MARE, una struttura funzionale al ridosso della spiaggia, che da anni organizza eventi di ogni genere, e quest’anno ha voluto sorprendere i propri clienti con la presenza straordinaria per la prima volta in Abruzzo di CARLOTTA MAGGIORANA, Miss Italia in carica, e nella stessa serata si terr� anche la selezione di Miss Miluna valevole per l’accesso alle finali regionali abruzzesi di Miss Italia. Saranno presenti oltre 20 ragazze provenienti dall’intera regione pronte a contendersi le varie fasce in palio.

La serata � stata organizzata da La Dea Del Mare, ristorante, bar e stabilimento balneare con la collaborazione dei partner locali quali: Bar Di Nella Nicola, Officina 5 Caff�, Ridal Service, Birra Mezzogaudio, Yogurt Hansel e Gretel, La Vinarte e Iberian Iceberg.

Il concorso organizzato in Abruzzo dall’ Agenzia PAI ,si avvale della collaborazione di Camillo Del Romano e Valeria Carullo, con la supervisione di Ivria Montedoro, presenta la serata Antonella Ciocca.

Sar� presente un parterre nutrito di giornalisti e media regionali, pronti a strappare l’intervista a Carlotta per questa sua prima visita nella costa dei trabocchi, e la stessa � gia pronta per l’assalto dei fan per selfie ed i tanti like che l’attendono.

Per riservare i posti per assistere alla serata si consiglia di prenotare: tavoli cena tel 339-2453109; �tavoli aperitivo/bar tel. 329-2049355.

Fossacesia, 23 luglio 2019���������������������������������������������������������������������� Camillo Del Romano

miss italia 2 fossacesia 230719

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia