Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

09/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Lanciano, in scena il nuovissimo spettacolo 'Giovani Orizzonti Live Talent'

Visto 1462 volte

COMMENTA

bcc 0909192

L’Associazione Orizzonti in Scena dopo il grande successo della commedia teatrale “Senza Quatrine nzi Cante Messa” portata in scena in tantissime Piazze e Teatri abruzzesi registrando il tutto esaurito ovunque, si cimenta in un nuovo Format pensato per le Feste di Settembre di Lanciano.� �

Marted� 10 Settembre, dalle ore 21 in Piazza Plebiscito a Lanciano un nuovissimo Talent Show per minorenni ideato dal regista e Presidente dell’Associazione, Antonio Primomo, vedr� esibirsi 12 giovani talenti della musica, del canto, della danza e del rock che si sfideranno a suon di esibizioni di grande livello. I concorrenti sono stati� selezionati da 4 coach artistici professionisti che saranno i capitani delle 4 squadre in gara. I coach sono: il Maestro Nicola Calabrese presidente dell’associazione Amici della Lirica, la coreografa Adriana Taddeo direttrice di Ginnastica Eterea, il musicista animatore Maurizio Di Martino ed il direttore di School of Rock Claudio Fantini.

Una giuria tecnica di qualit� formata dall’attrice Tiziana Di Tonno, dal tastierista dei Camaleonti Massimo Brunetti e dal Presidente della Scuola Civica di Musica Avv. Alberto Paone, �decreteranno il GIOVANE ORIZZONTE FESTE DI SETTEMBRE 2019. Un meccanismo di gioco coinvolgente che riprende i format dei vari talent show televisivi adattandoli ad un contesto live, La serata avr� inizio alle ore 21 con una sfilata di moda per bambini curata da Camillo Del Romano, in collaborazione con L’ARCOBALENO di Atessa. La conduzione della serata per questo spettacolo esilarante affidata all’attore teatrale nonch� musicista Giuseppe Didone e dal volto Mediaset Annabruna Di Iorio, impegnata nei programmi di Rete4 con “Donnaventura” e “Ricette all’Italiana”. Madrina della serata direttamente da Miss Italia la bellissima Francesca Persiani, Miss Abruzzo in carica, fresca dagli impegni della finale nazionale di Jesolo. Tra gli ospiti della serata il grande cabarettista imitatore Tony Russo che far� divertire il pubblico con le sue gag esilaranti, esibizione de l’ex concorrente di Amici William Di Lello ed il maestro Juan Carlos che ha realizzato un “opera-trofeo” che sar� consegnato al vincitore del talent.

La serata � patrocinata dal Comitato Feste di Settembre e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Lanciano, ingresso libero ed in caso di maltempo verr� spostato l’evento al Teatro Fenaroli.

Lanciano, 9 settembre 2019������������������������

Camillo Del Romano

giovani orizzonti live talent 090919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia