Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

20/11/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Consigliere Di Santo segnala le gravi criticit� della viabilit� stradale provinciale nel Comune di Bomba

Visto 1994 volte

COMMENTA

fiap 201119

Il Consigliere Di Santo segnala le gravi criticit� della viabilit� stradale provinciale nel Comune di Bomba

di santo 201119Il Gruppo Consiliare di minoranza del Comune di Bomba “Bomba protagonista” nella persona del capogruppo Di Santo Donato, segnala la criticit� della viabilit� della Strada Provinciale che interessa il centro abitato di Bomba, nello specifico la S.P. di collegamento centro capoluogo con il Fondovalle Sangro.

Chiede all’Ente competente di intervenire� al pi� presto affinch� venga ristabilita una situazione di sicurezza e decoro per eliminare il grave disagio causato in alcuni tratti dal manto stradale dissestato e depresso con la presenza di avvallamenti e buche, che si trasformano in vere e proprie trappole per automobilisti, pedoni e chi le percorre su due ruote.

Evidenzia, in sostanza, un quadro della situazione che conferma quanto sia diventato difficile la praticabilit� della citata arteria stradale.

Invita gli Enti preposti, per quanto di competenza, a porre in essere ogni provvedimento volto a ripristinare la sicurezza stradale, ricordando che in caso di eventuali danni a persone e/o cose, gli interessati invieranno istanze/denunce alle autorit� competenti, chiedendo di accertare l’esistenza obbiettiva di tale pericolo, dovuto a condotta colposa, omissiva o commissiva dall’ente proprietario e l’eventuale nesso di causalit� tra tale condotta e i danni subiti dagli utenti, in riferimento all'art. 2051 c.c. per l'omessa o incompleta manutenzione delle strade da parte degli enti pubblici preposti.

La presente segnalazione, �con documentazione fotografica allegata, � stata inviata a SE il Prefetto, alla Provincia di Chieti ed al Comune di Bomba.

Bomba, 19 novembre ’19

Donato Di Santo� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � ��

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia