Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

07/03/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Villa Santa Maria, ricostituita la pro loco

Visto 1024 volte

COMMENTA

BCC 070320

COMUNICATO STAMPA

Villa Santa Maria, ricostituita la pro loco

Eletto presidente Mario Salvatore. A breve calendario degli eventi e festa del tesseramento

FOTO VILLA SANTA MARIA 070320Villa Santa Maria (Ch), 6 marzo 2020 – Dopo diversi anni di inattivit� si � ricostituita a Villa Santa Maria la pro loco, associazione che si occuper� di diverse iniziative in paese che coinvolgeranno tutti i cittadini, dagli anziani ai ragazzi.

FOTO PRESIDENTE PRO LOCO VILLA SANTA MARIA 070320L’assemblea dei soci, convocata dal sindaco Pino Finamore che si � tenuta un paio di giorni fa, ha eletto il consiglio direttivo cos� composto: � stato eletto presidente Mario Salvatore, mentre la carica di vicepresidente � stata affidata ad Alberto Pierdomenico, nominata segretaria Tania Di Nucci, mentre i consiglieri sono Giovanni Mascioli e Vincenzo Giuliani. Il collegio dei revisori dei conti � composto da Chiara Di Franco e Jessica di Filippo. Giorgia Salvatore e Corrado Festa compongono invece il collegio dei probiviri.

Adesso si attende la prima riunione operativa che sar� convocata a breve al fine di stabilire quali saranno le attivit� della neonata associazione. E nei prossimi giorni sar� calendarizzata anche la festa del tesseramento in modo tale da presentare alla cittadinanza gli eletti e la programmazione.

L’idea della Pro loco “Villa Santa Maria” � quella di promuovere un calendario annuale di eventi volto alla promozione del territorio nel senso pi� ampio del termine, dalla cultura alle tradizioni popolari, dall’enogastronomia all’artigianato e alle tipicit� locali.

Un’iniziativa insomma che vuole essere anche un veicolo di promozione turistica del paese, gi� conosciuto e apprezzato in tutto il mondo come Patria dei Cuochi.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia