Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

26/01/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
PD Atessa e Valle: 'Rilanciare azione politica, estremisti isolati'

Visto 1646 volte

COMMENTA

bcc 260122

COMUNICATO STAMPA

PD ATESSA E VALLE: RILANCIARE AZIONE POLITICA, ESTREMISTI ISOLATI

logo partito democraticoGli ultimi giorni hanno messo a nudo la spaccatura prodotta dagli interventi esasperati di alcune frange estreme delle politica atessana che hanno, di fatto, mandato in frantumi il vecchio centro-destra.

In questo nuovo scenario, il Partito Democratico avvier� un’azione decisa di rilancio politico anche per smascherare e far emergere riposizionamenti sotto l’ala protettiva della Giunta regionale di Destra che ha completamente dimenticato la nostra citt�, in particolare sui temi prioritari come l’ospedale, l’ambiente e il lavoro.

Il PD, in vista del rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale che avverr� nella prossima primavera, � impegnato a costruire una proposta programmatica che parta dal protagonismo dell’Amministrazione Comunale sulle tematiche ambientali, sulla vertenza lavoro in Val di Sangro e sulle battaglie fatte per la difesa del nostro ospedale senza sconti per nessuno.

Per questo motivo il PD promuover� l’apertura di un tavolo di confronto con tutti coloro che avvertono la necessit� di condividere un percorso politico e amministrativo alternativo alle destre e a chi vorrebbe trasformare Atessa in un semplice tassello in mano al declinante Presidente Marsilio.

Un tavolo volto a costruire un campo largo, nella consapevolezza delle difficolt� e di alcuni passaggi da correggere di questi anni, che si prefigge di isolare gli estremismi di ogni genere parlando alle forze democratiche e moderate che vogliano, insieme al PD, respingere il tentativo di far precipitare la nostra citt� nelle mani della Lega e di Fratelli d’Italia.

Cogliamo l’occasione per ricordare che i circoli del Partito Democratico di Atessa Centro e Valle stanno completando la campagna di tesseramento per rafforzare il partito con vecchi e nuovi militanti in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il Partito Democratico, con la sua storia, i suoi valori e la sua coerenza si propone come forza centrale �per rafforzare ulteriormente il ruolo di Atessa nel Sangro con grande generosit� politica ed apertura anche verso gli amministratori dei comuni vicini che continuano a manifestare preoccupazione rispetto al velleitario protagonismo degli estremismi politici.

Ilenia Tumini – Segretario PD Atessa

Vincenzo Menna – Segretario PD Valle

Giorgio Farina – Capogruppo di maggioranza Atessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia