Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Titolo...
TOMBESI-GRUPPO 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Titolo...
REAL DEM.jpg

19/04/2023

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Primo maggio a Scerni, terza scampagnata del paese: fave, pecorino e piatti tipici

Visto 43 volte

COMMENTA

bcc 1904231

Scerni, “Passeggiate, escursioni a piedi e con la mountain-bike, area picnic aperta a tutti, musica dal vivo e piatti tipici della stagione e della tradizione scernese: questi gli ingredienti della giornata del 1 maggio organizzata dalla Proloco di San Giacomo di Scerni presso Fonte Sant’Angelo illustrata durante una conferenza stampa tenutasi questa mattina in Municipio.

“Dopo lo stop della pandemia – afferma il Presidente della Proloco di San Giacomo Elio Di Candilo - siamo felice di ripartire con questo evento che rappresenta l’apertura della bella stagione e vogliamo festeggiarlo con una giornata all’aria aperta dedicata soprattutto alle famiglie. Fonte Sant’Angelo � un luogo bello, naturale ed adatto al picnic e con questo evento vogliamo invitare tutti a trascorrere una giornata in mezzo alla natura ed al buon cibo. Abbiamo organizzato delle escursioni di trekking e uscite con la mountain-bike con accompagnatori e ringrazio gli amici “Escursionisti di Scerni” e “Passo dopo Passo”.

“L’evento del primo maggio – sottolinea il sindaco Daniele Carlucci – �conclude una serie di iniziative culturali per l’inizio di questo periodo primaverile che vede lo svolgimento anche delle feste Patronali. Ringrazio la Pro loco di San Giacomo per l’organizzazione dell’evento del primo maggio che vuole essere anche un momento di opportunit� per attivit� di sport attraverso escursioni a piedi ed in bici attraverso la scoperta del nostro paesaggio agrario fino ad arrivare al mare. Pertanto invitiamo tutti a partecipare sia a questo evento sia alle altre iniziative culturali in programma”.

scerni primo maggio 190423

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia