Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

19/07/2023

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il maestro Bruno Giordana al Tornareccio Music Camp. Domani l�incontro con i giovani musicisti e il concerto con il Film Opera Ensemble

Visto 52 volte

COMMENTA

bcc 190723

COMUNICATO STAMPA

Il maestro Bruno Giordana al Tornareccio Music Camp. Domani l’incontro con i giovani musicisti e il concerto con il Film Opera Ensemble

Tornareccio (Ch), 19 luglio 2023 – Il sax di Bruno Giordana, famoso musicista che si e' esibito con grandi nomi della musica italiana, da Renato Zero a Fiorella Mannoia, arriva a Tornareccio in occasione della terza edizione del Music Camp. Il maestro incontrera' nel pomeriggio di domani i giovani musicisti con i quali si confrontera'� sul valore della musica nello sviluppo della persona, su come far diventare la passione per la musica un lavoro e raccontera' gli aneddoti legati alla sua straordinaria carriera artistica.

Alle 21.15, in piazza della Fontana, si esibira' con il Film Opera Ensemble, diretto dal maestro Riccardo Rossi, in un emozionante viaggio musicale in ricordo di�Ennio Morricone.� Un concerto estremamente emozionante, contraddistinto dall’inconfondibile suono del maestro Giordana, nel ricordo del piu' grande compositore del 900 italiano. Dai temi piu' noti a quelli piu' intimi, lo spettacolo ripercorrera' l’immensa carriera del maestro Morricone, esaltata da un omaggio del sax piu' famoso della musica italiana. Il Film Opera Ensemble e' una nuova realta' musicale professionale, ideata dal maestro Riccardo Rossi insieme alla flautista Benedetta Pennese.

bruno giordana 190723

La terza edizione di Tornareccio Music Camp, evento con �laboratori,� concerti e tanto altro, e' curata dalla direzione artistica di Manuela Martinelli. All’evento, promosso dal Comune di Tornareccio, dall’associazione culturale L’Olandese Volante e dal Centro Didattico Musicando di Pescara, in collaborazione con il Coro Contrappunto, l’Associazione Amici del Mosaico Artistico e la Pro Loco di Tornareccio, partecipano giovani musicisti provenienti da tutto l’Abruzzo, desiderosi di partecipare a percorsi formativi ma anche di vivere e scoprire il territorio.

concerto 190723

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia