Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

21/02/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ristrutturazioni edilizie, tra bonus fiscali e finanziamenti agevolati. Domani a Casalbordino workshop sulle principali opportunit� del settore

Visto 1373 volte

COMMENTA

bcc 210217

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE,�TRA BONUS FISCALI E FINANZIAMENTI AGEVOLATI

��

A Casalbordino domani, mercoled� 22 febbraio, workshop sulle principali opportunit� del settore

Un evento per tutta la cittadinanza, promosso da Bcc Sangro Teatina, Comune e Confartigianato

Casalbordino (Ch), 21 febbraio 2017 - Il rilancio dell'edilizia passa attraverso la riscoperta della ristrutturazione, favorita oggi da incentivi e significative opportunit�. Di questo si parler� mercoled� 22 febbraio 2017 a Casalbordino nel corso dell'incontro "Ristrutturare per risparmiare", promosso da Bcc Sangro Teatina insieme al Comune di Casalbordino e a Confartigianato Imprese Chieti. Appuntamento alle 17.30 all'Hotel Calgary.

Nel corso dell'incontro saranno presentati i principali incentivi fiscali: il bonus ristrutturazione (50 per cento), l'eco-bonus (65 per cento) e il sisma bonus (85 per cento) che, insieme al finanziamento agevolato di Bcc Sangro Teatina rendono oggi pi� che mai vantaggioso ristrutturare casa.

Dopo l'introduzione di Paola Saraceni, direttrice della filiale di Scerni di Bcc Sangro Teatina, sono in programma i saluti di Filippo Marinucci, sindaco di Casalbordino, Pier Giorgio Di Giacomo, presidente Bcc Sangro Teatina, Maria Teresa Santini, consigliere di Bcc Sangro Teatina. Le relazioni saranno a cura di Daniele Giangiulli, direttore Confartigianato Chieti, e Fabrizio Di Marco, direttore generale di Bcc Sangro Teatina.

"Sar� un'occasione particolare - spiegano Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, presidente e direttore generale Bcc Sangro Teatina - per presentare le varie opportunit�, in un'ottica di rilancio di un settore che non contempla solo le ditte edili ma tutto quel mondo importante fatto di artigiani, professionisti, installatori e manodopera. E la sinergia tra una banca e le realt� locali, come il Comune di Casalbordino, aiuta a conoscere per decidere, e contribuisce al rilancio economico del nostro territorio".

Tutta la cittadinanza � invitata a partecipare.

locandina incontro ristrutturazioni 210217

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia