Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

17/06/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Consegnato a Bruxelles il Superior Taste Award all'Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio

Visto 1736 volte

COMMENTA

luca finocchio 1706172

CONSEGNATO A BRUXELLES IL "SUPERIOR TASTE AWARD" AD APICOLTURA LUCA FINOCCHIO

La cerimonia si � svolta nell'elegante Th��tre Royal du Parc, alla presenza di ambasciatori, autorit�, chef, sommelier e giornalisti. L'azienda di Luca Finocchio � l'unica del settore apistico in Italia ad ottenere il prestigioso riconoscimento internazionale, incrementando un palmares unico

Bruxelles, 17 maggio 2017 - C'era anche Fabiana Finocchio, in rappresentanza dell'azienda Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio, gioved� sera a Bruxelles, dove si � svolta la cerimonia di consegna del prestigioso premio internazionale "Superior Taste Award", conferito dall'International Taste & Quality di Bruxelles, organizzazione leader mondiale nella certificazione indipendente della qualit� gustativa di alimenti e bevande.

superior tast award luca finocchio 170617

Un premio che vale doppio: due, infatti, sono state le stelle assegnate al miele di arancio, e una al Mieraviglie al Peperoncino. Ma soprattutto, la soddisfazione sta nel fatto che Apicoltura Luca Finocchio � l'unica azienda italiana di miele che ha ottenuto questo riconoscimento autorevole, tra i sessantaquattro prodotti italiani premiati a Bruxelles nel 2017: ben centoventicinque esperti del gusto, tra sommelier e chef, hanno degustato oltre 2 mila prodotti provenienti da ottocento aziende di ottantatre paesi.

L'evento di premiazione si � svolto nella splendida cornice del Theatre Royal du Parc, alla presenza di autorit�, ambasciatori, chef, sommelier e stampa di settore, a rimarcare il prestigio di un premio che va ad arricchire ancora di pi� il palmares di Apicoltura Luca Finocchio, i cui prodotti da anni ottengono i pi� importanti riconoscimenti in Italia, nei pi� importanti concorsi per il miele, e all'estero, nelle competizioni del settore food. Sono stati i membri della giuria Giuliano Gianotti, Benjamin Lacombe, Jean Sabine (nella foto allegata, da sinistra) a consegnare il premio, ritirato da Fabiana Finocchio.

Per i prossimi tre anni, Apicoltura Luca Finocchio potr� fregiarsi della coccarda distintiva ITQI Award, che differenzia i prodotti cui � stata assegnata.

Informazioni sull'azienda: www.apicolturalucafinocchio.it

Informazioni sul Superior Taste Award: https://www.itqi.com/it/

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia