Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

04/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Rinnovato il vertice di Confartigianato Benessere, alla presidenza Denis Iezzi, acconciatore di Francavilla al Mare

Visto 1033 volte

COMMENTA

luca finocchio 0408172

Alla presidenza Denis Iezzi, acconciatore di Francavilla al Mare

denis iezzi 040817Chieti, 04 agosto 2017 – La categoria Benessere di Confartigianato Imprese Chieti ha rinnovato il proprio vertice eleggendo il nuovo Presidente nella persona di Denis Iezzi, eletto all’unanimit� dai soci presenti all’Assemblea annuale dei soci.

Denis Iezzi, classe 1973, inizia la sua attivit� come apprendista acconciatore nel 1985, nel 1996 decide di mettersi in proprio, aprendo un salone di acconciatori a Francavilla al Mare che quest’anno festeggia i 21 anni di attivit�. Il suo percorso di crescita professionale, con una continua formazione specializzata, � stato affiancato da un’attivit� di rappresentanza della categoria all’interno dell’ANAM – Accademia Nazionale Acconciatori Misti, e che oggi lo vede Presidente Regionale Marche, Abruzzo e Molise.

Dal 2014 Denis Iezzi � anche Presidente cittadino di Confartigianato a Francavilla al Mare, per rappresentare e tutelare le istanze degli operatori del Comune.

“� motivo di orgoglio per l’Associazione avere al vertice della Categoria del Benessere una persona che in questi anni si � distinto sia nel proprio settore, sia nelle battaglie sindacali portate avanti per gli esercenti del Comune di Francavilla” - ha dichiarato Francesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti – “con il nuovo incarico Denis Iezzi sapr� sicuramente dare il meglio di s� per il suo comparto e pianificare attivit� mirate al miglioramento della categoria.”�

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia