Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
CASALBORDINO-GIULIANOVA 1_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie B Giron...
chieti-acerra 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sgt-virtus 1.jpg

19/09/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Casoli: Capuzzi festeggia 70 anni nella moda

Visto 2019 volte

COMMENTA

farina arredamenti 190917

Settant’anni di successi nel campo della moda.

Capuzzi, celebre negozio dell’abbigliamento di Casoli, ha festeggiato domenica 17 settembre il suo anniversario con un evento social durante il quale sono state presentate le nuove collezioni autunno-inverno 2017. In tanti sono arrivati nello store di Via Selva Piana per partecipare all’evento allestito con grande cura ed eleganza, com’� nello stile Capuzzi.

Il marchio Capuzzi rappresenta non solo una storia commerciale, ma anche una storia di famiglia che dura da tre generazioni. �Siamo partiti con una piccola sartoria nel 1947, aperta da mio padre Filippo, pioniere dell’attivit� e capostipite della famiglia� -racconta Franco Capuzzi, oggi a capo dell’azienda- �Da quella bottega inizi� l’avventura del moderno Capuzzi, allora una piccola attivit� divenuta negli anni un vero emblema dell’abbigliamento in Abruzzo�.

Oggi Capuzzi � sinonimo di prestigio ed eleganza, un caso di negozio-impresa che ha puntato tutto sulla qualit� del prodotto, sulla cura degli allestimenti interni, sulla professionalit� de personale e che � in grado di offrire un’ampia selezione dei migliori marchi della moda sportswear, elegante e da cerimonia (Armani Jeans, Aspesi, Max Mara, Polo Ralph Lauren, Moncler, Herno, Barbour, Hogan, Woolrich per il casual, Armani Collezioni, Etro, Versace, Elisabetta Franchi, Canali, Pignatelli, Tagliatore per l’elegante e la cerimonia).

Il negozio � diventato un multimarca a 360 gradi, spaziando dall’abbigliamento all’accessorio, per uomo e per donna.

Affidarsi a Capuzzi vuol dire distinguersi in ogni occasione, con capi di abbigliamento unici e raffinati. I clienti possono “vestire” ogni loro desiderio e soddisfare ogni loro esigenza in spazi creati con classe e comfort, una struttura di duemila metri quadri situata a Casoli, in provincia di Chieti, ai piedi della Maiella, dove la famiglia Capuzzi (Franco, la moglie Daniela e la figlia Lucia, il fratello Vincenzo) e il suo staff unico sono pronti a guidarvi nella scelta dei vostri abiti per ogni occasione, dedicandovi grande cura ed attenzione, perch� oggi pi� che mai � il servizio offerto alla clientela a distinguere.

Capuzzi dedica, poi, grande accuratezza allo sposo, con capi delle migliori griffe, servizi personalizzati e un’efficiente sartoria interna per garantire ogni dettaglio e fargli vivere il giorno pi� bello nel modo pi� originale.

Indossare un vestito Capuzzi � oggi diventata una scelta irrinunciabile, non solo per chi segue la moda ma soprattutto per chi fa di un capo di qualit� un’icona del proprio stile.

Sul sito www.capuzzimoda.it si trovano informazioni su orari, novit� ed eventi dello store e per restare sempre aggiornati si possono seguire anche le pagine social Capuzzi moda di Facebook e Instagram. La card Capuzzi � invece la carta fedelt� che premia i clienti pi� affezionati con promozioni, sconti, sorprese ed inviti ad eventi di moda e cultura.

capuzzi 70 anni 190917

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia