Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

09/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il miele di coriandolo di Luca Finocchio � il migliore d'Italia

Visto 1173 volte

COMMENTA

BCC 090919

IL MIELE DI CORIANDOLO DI LUCA FINOCCHIO � IL MIGLIORE D’ITALIA

Al prestigioso concorso “Roberto Franci” di Montalcino conquista la giuria affermandosi tra numerosi partecipanti da tutta Italia: primo classificato

LUCA FINOCCHIO 1 090919

Tornareccio (Ch), 9 settembre 2019 – � il miele rivelazione degli ultimi anni. E quello di Apicoltura Luca Finocchio � il migliore d’Italia. Ancora una volta, l’azienda apistica di Tornareccio si impone a Montalcino, in provincia di Siena, dove al prestigioso Concorso nazionale mieli italiani a Montalcino “Roberto Franci” ha ottenuto il primo premio per il miele di coriandolo, che gi� negli ultimi anni aveva conquistato il consenso di varie giurie e consumatori.

L’annuncio � stato dato sabato 7 settembre in occasione della 43esima edizione della rassegna La Settimana del Miele, uno degli eventi pi� importanti in Italia dedicati al mondo dell’apicoltura.

Il miele di coriandolo di Luca Finocchio si � imposto su numerosi concorrenti che hanno partecipato per la stessa categoria da tutta Italia, vagliati da una impegnativa giuria composta da esperti in analisi sensoriale del miele, attenta dunque a verificare gli aspetti organolettici dei prodotti in concorso meditante requisiti molto restrittivi.

LUCA FINOCCHIO 2 090919

“Abbiamo investito molto negli ultimi anni su questo miele – dichiara Luca Finocchio – che rappresenta ormai una produzione consolidata, molto apprezzata da consumatori. Che si sia affermato anche in concorso nazionale per l’ennesima volta significa che anche giudici esperti lo reputano di alto livello. Grazie di cuore agli organizzatori e quanti, sempre pi� numerosi, apprezzano la nostra qualit�, espressione pi� autentica del made in Italy”.

Informazioni sull'azienda: www.apicolturalucafinocchio.it

LUCA FINOCCHIO 3 090919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia