Sei in: CHIETI -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

17/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): Severoni e Di Giovanni, nuovi arrivi al Paterno

Visto 1051 volte

COMMENTA

luca finocchio 1708172

Il Paterno Calcio annuncia due nuovi colpi in entrata. Il Direttore Sportivo, Giampaolo Di Cicco, ha raggiunto l'accordo con Leonardo Severoni e Giacomo Di Giovanni. Il primo, ex Capistrello, � stato fortemente voluto dal tecnico, Tonino Torti, che l'ha allenato in granata durante la scorsa stagione.
acquisti paterno 1 170817

Centrocampista classe 1996, Severoni dice di s�: �Sono un giocatore testardo, credo che il mister mi abbia voluto perch� sono molto versatile, mi adeguo ad ogni zona del campo. Ho ricevuto la chiamata a inizio agosto e ieri abbiamo definito. In questo periodo ho ricevuto proposte da squadre importanti, anche di ateniesi superiore, ma ho voluto sposare questo progetto e ricambiare la fiducia del mio allenatore. Voglio dire ai tifosi che sono molto felice di essere qui, e che dar� il massimo per questa maglia�.

acquisti paterno 2 170817


Giacomo Di Giovanni, altro centrocampista, classe '97, arriva dal Francavilla neopromosso il serie D. Alle spalle la trafila giovanile nel Pescara Calcio, poi due stagioni importanti in giallorosso, sempre sulla costa. Ora, per�, � il momento di rimettersi in gioco per fare grandi cose col Paterno.

�Mi sono aggregato al gruppo qualche giorno prima di Ferragosto. Mi � piaciuto l’ambiente, si capisce subito che si pu� fare calcio in maniera serena, seria. � una societ� che punta a vincere; da avversario ho avuto modo di ammirare questa squadra e ho sempre pensato che fosse una realt� vincente. Credo che si stia ancora lavorando per rafforzare la rosa, io per� penso a lavorare per far s� che questa sia una grande stagione�.

La societ� Paterno Calcio

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia