Sei in: CHIETI -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

01/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
A Toni Belfatto l�oscar mondiale come miglior dermopigmentista

Visto 2428 volte

COMMENTA

luca finocchio 010818

A Toni Belfatto l’oscar mondiale come miglior dermopigmentista

L’artista dell’estetica voler� in Brasile dove ricever� l’ambito riconoscimento

Casoli (Ch), 31 luglio 2018Toni Belfatto, l’artista dell’estetica apprezzato in tutto il mondo nonch� esponente internazionale e ideatore della tricopigmentazione, si prepara ad una nuova avventura. Dal 18 al 21 agosto infatti voler� in Brasile, a Curitiba capitale del Paran�, per il primo Oscar internazionale di trucco permanente che coinvolger� i pi� importanti professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

E' proprio a Belfatto che verr� consegnata la famigerata statuetta dell'Oscar di miglior PMU Master del mondo per aver contribuito negli anni alla crescita tecnica della dermopigmentazione in Brasile dove da circa cinque anni Toni si reca pi� volte l'anno per congressi, master e corsi di formazione indirizzati a medici, estetiste e dermopigmentiste.

toni belfatto 1 010818

Anni di studi,�ricerche e sperimentazione�uniti a una forte passione per l’estetica e la bellezza hanno fatto di lui�un dermopigmentista e docente affermato.

Attualmente � presidente�dell’AIDER�(Associazione Italiana Dermopigmentazione) e partecipa come ospite d’onore e rappresentante italiano all’estero in oltre cinquanta congressi mondiali di�medicina estetica e micro pigmentazione oltre che in numerose trasmissioni televisive. Considerato da alcune testate giornalistiche “il guru dei VIP”, � autore dei libri “I segreti del sopracciglio iperrealistico maschile e femminile”,�tradotto in ben sei lingue e “La Tricopigmentazione, l’originale”, il primo manuale�operativo per tutti gli esperti del settore tradotto in tre lingue. E’ tra l’altro l’ideatore di un innovativo sistema, lanciato l’anno scorso, per il controllo della�caduta dei capelli.

All’evento di Curitiba Toni Belfatto terr� anche un seminario di alta formazione sulle differenze della tecnica iperrealista nelle sopracciglia tra uomo e donna.

toni belfatto 2 010818

Saranno quattro giorni intensi vedr� i migliori rappresentanti delle diverse discipline confrontarsi sulle tecniche pi� avanzate di trucco permanente. �

Inoltre gli iscritti al concorso si batteranno a suon di pigmenti e mano ferma per conquistare il premio di miglior PMU Artist del mondo. La giuria del concorso, composta da 13 protagonisti del panorama internazionale di questa disciplina, annovera anche Toni Belfatto.

Un’iniziativa importante che dimostra la crescita esponenziale del settore della tricopigmentazione a livello internazionale. E anche in questo Toni Belfatto � stato un precursore avendo inaugurato l’anno scorso in Italia, insieme all’associazione AIDER, il primo premio nazionale per dermopigmentisti la cui seconda edizione si terr� quest’anno il 13 ottobre a Roma.

UFFICIO STAMPA

Barbara Del Fallo

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia