Sei in: CHIETI -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Coppa Italia Prom...
ovidiana-elicese 5p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Tac a 128 strati e invest...
schael vasto 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Pescara: sarà il campion...
manifesto 2 istituto ravasco pescara p.jpg

15/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Stasera a Casalbordino evento musicale per ricordare Domenico Di Risio

Visto 461 volte

COMMENTA

bcc 1509194

Stasera a Casalbordino evento musicale per ricordare Domenico Di Risio

Questa sera, a partire dalle ore 19, Casalbordino ricorderà un suo cittadino prematuramente scomparso ma benvoluto da tutti. Si tratta di Domenico Di Risio, nato nel 1971 e morto all’età di 47 anni a causa di un male incurabile, dopo tre anni di sofferenze. Gli organizzatori dell’evento lo ricordano con queste affettuose parole:

“Prima festa in memoria di un personaggio storico che ha lasciato un segno indelebile in tante generazioni di casalesi. Un personaggio al quale hanno voluto bene tutti dai più piccoli ai più grandi, un personaggio del quale ricordiamo le gesta in maniera sempre sorridente e in maniera sempre divertente. Una persona che è riuscita nell’arco della sua breve ma intensa vita a lasciare un ricordo positivo in tutti, e tanti sono gli aneddoti che potremmo raccontare e tante sono le cose che verranno raccontate in questa sua prima grande commemorazione. Indimenticabili gli aneddoti da raccontare, di quando, ad esempio, gli amici andandolo a trovare in ospedale si ritrovavano tutti innaffiati dallo spruzzino che lui, Domenico per gli amici e per tutti “ jangol “ nascondeva sotto il letto per poi usare contro tutti  perché il suo unico scopo era quello di vedere sempre tutti sorridenti, tutti felici accanto a lui, non ultimo il giorno del suo saluto, usciti in piazza dalla Chiesa due campane che suonavano a festa e gente a ballare Per dare l’ultimo grande saluto ad un personaggio che per tutti resterà semprein dimenticato. Nella festa del suo ricordo quattro band, cinque dj, tanta musica e tanto divertimento proprio come voleva lui, proprio come lui avrebbe fatto per un suo migliore amico o per tutti suoi migliori amici. Sarà una grande festa e ce ne saranno molte altre perché il ricordo di Domenico è sempre vivo ed è sempre bello

Domenico amava la vita e le sue figlie più di ogni altra cosa, era amico di tutti e qiesto modo di essere ha fatto sì che quel triste giorno ci fossero in piazza, oltre ai suoi colleghi dj, tutti i suoi compaesani.”

locandina evento casalbordino 150919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia